Posts by extremo

    Friends, Sky italia closed the door outside Italy , no one can watch anymore, don't spend money for buying stb and/or cards IT WONT WORK !


    If you like to watch Sky's You need an IPTV .


    Ciao

    Install the attached oscam.

    Use the attached configs for tivusat card. FTP to /etc/tuxbox/config folder.

    Convert c line to a reader with cccam2oscam. Add reader to oscam.server.

    Master G, I sow your " Oscam tivusat configs.rar , and there is a Caid 183D, do You have it also for Caid 183E? ( I can not find a c-line using Caid 183E ), maybe You can help me out?


    an other question if no c-line/Oscam converted , and I buy a Tivusat Gold new card ( 183E) do I need also a cam or I can use 1 of the 2 internal front slot?

    Ma scusa , qualdo flashi la OpenATV , e fa il reboot, non inizia con la wizard che ti chiede video impostazione , internet ecc? e la che ti chiede pure tuner singolo o doppio o... e li che devi segliere singolo e poi cerca da solo il satellite/satellite e li imposta.. poi per Epg, no module... e' perche' manca qualcosa nella installazione di Epg , disinstallalo e installalo di nuovo, lo faceva anche a me.

    se non sbaglio era cosi anche x me con la OpenPli 6/6.1, prova a copiare il mio XML... nella tua EPGIMPORT nella OpenPli senno usa OpenATV 6.1 che secondo me E' MIGLIORE E PIU STABILE , che decoder usi ?

    Entrambi

    ieri sera ho acceso il mio vecchio Dm800 se ( clone con sim 2.10 ssl#84d ) e ho efferttuato la nuova ricerca, dopo 2 minuti avevo 28000 info , ho anche la OpetATV 6.1 non capisco perche' da te non va

    si ma puo' essere che hai un lista vecchia, percio , inswerisci la mia , prova e fammi sapere, Ciao

    ma come e' possibile? hai inserito la mia lista XML..?

    montando immagine aggiornata...e aggiornando epg importer per farlo andare con i file xz sono riuscito a importare

    però scarica solo 19000 eventi circa lasciando vuoti quasi tutti i canali


    qualcuno è riuscito a scaricane di più?

    ciao io sono passato da una openpli 4.0 alla 6.0 ma nonostante questo continuo a non avere gli epg. Ho aggiornato anche la lista ma niente. Come posso fare per aggiornare epgimport???? Grazie

    Ciao, leggi nel post sopra , ho scritto come importare, dove e ho attaccato anche l'EPG funzionante

    ciao di nulla, e' un piacere aiutare gli altri, anche io vengo spesso aiutato

    strano , hai provato a flashare la OpenATV 6 ?

    dove trovo l' immagine OpenATV 6 giusta per il mio decoder clone dm800se sim2.10 ssl84d ?

    poi mi serve una immagine che abbia già i driver impostati per la chiavetta blu per il dtt

    rinnovo la mia richiesta... grazie

    te la ho appena mandata eccola , clikka qui , e per il DM800 SE SIM 2.10 >>> openatv-6.0-sim2-dm800se-20170223-Houara.nfi

    se flashi la OpenPli 6, devi installare il flash expander e creare un file Swap altrimenti la memoria del DM800 E' PICCOLA !! con la OpenATV 6 ce l'ho fatta giusto giusto con I plugins Epgimport , la cam emulatore e altri 5 plugins , provate .