ferguson ariva 253

There are 3 replies in this Thread which was already clicked 1,487 times. The last Post () by codar.

  • Buongiorno, Ho da poco comprato il decoder ferguson ariva 253, desideravo sapere visto che non riesco a far funzionare tutte le applicazioni che usano la connessione internet tipo youtube,web tv, google maps,my iptv ecc...se c'e' qualche impostazione particolare da fare e se bisogna aprire qualche porta sul router. Riguardo Il file iptv.txt come devono essere impostati gli indirizzi internet all'interno?
    Premetto che sono collegato alla mia adsl col decoder tramite il pennino wifi in dotazione inserito sul decoder.

  • non mi ci fa cliccare e quindi nemmeno scaricare se cortesemente mi date un link attivo funzionante, comunque ho provato anche altri firmware ed e' la stessa cosa, bisogna configurare magari il router aprendo qualche porta? attualmente ho installato la versione backup 253 13+DTT+Mediaset Premium Sat.technology cioe' la 1.29b8 del 27/10/2015

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!