XCplugin-IPTV Discussion (plugin errors, new update requests etc.)

There are 927 replies in this Thread which was already clicked 174,639 times. The last Post () by Sami Ertaga.

  • Thanks.


    Suggestion for the next release: use the Exit button to exit the plugin too, so we don't have to press red. Also, get rid of the 'Are you sure you want to exit plugin?' popup.


    Thanks once again for your support!

  • Ciao e ancora auguri caro LU :-)


    Senti ho creato 2 server e funzionano bene e settato l'indirizzo in /etc/enigma2/xc/

    Ho eliminato il file xc_e2_plugin.xml che era in usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/XCplugin/cfg/ per non farlo apparire nei server, ma mi appare questo quando vado nei plugin

    https://imgur.com/Gj4O7UF


    Come posso settare il plugin in modo che non controlli se c'è quel file ?


    Grazie

    Hispa

    - OpenATV & PurE2 - user :-) -

  • secondo te io cosa lo messo a fare :)

    è un server di default, se non c'era mi chiedevate di metterlo come è successo .

    Code
    if not fileExists(config.plugins.XCplugin.pthxmlfile.value + '/' + 'xc_e2_plugin.xml'):
    dest = config.plugins.XCplugin.pthxmlfile.value
    shutil.copy2('/usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/XCplugin/cfg/xc_e2_plugin.xml', dest )



    ciao

    Do not take even a minute away from the affection of those who love you: you would not have time to recover it!


    Have a Good Trip


    GOOD VPN



    DMU


    logo_corvo.png


  • hi i am using the xc plugin Version 4.9

    i have iptv with VOD but the VOD´s doesnt have any covers?

    i see the text description from imdb but no covers


    i have VU+ latest VTI image

  • no è aggiornabile da plugin..

    dovrebbe uscire New Version in config e tasto giallo per aggiornare


    ciao

    Si è aggiornato si ma vi sono 2 problemi:

    1 - anche se selezionato nel menu, XCPlugin non appare più nel menu principale del decoder, ma solo se si va nei plugin. Ho provato anche ad installarlo exnovo ma stesso problema, con la vers. 4.9 non ha questo bug

    2 - Come vedi dall'immagine la la descrizione Download Vod si sovrappone a registra

    [img]https://i.imgur.com/oFpG1Bw.jpg[/img]


    Grazie

    Hispa

    - OpenATV & PurE2 - user :-) -

    Edited 2 times, last by hispanico957 ().

  • 1. da config puoi iserire il link nel main principale

    2. sara il locale italiano che avra la parola registra.. poichè li dovrebbe essere il nome del tasto REC


    ciao.. controllo



    edit:

    infatti nel .po locale è REC= REC


    non so perche ti esce quella parola

    Do not take even a minute away from the affection of those who love you: you would not have time to recover it!


    Have a Good Trip


    GOOD VPN



    DMU


    logo_corvo.png


  • 1. da config puoi iserire il link nel main principale

    2. sara il locale italiano che avra la parola registra.. poichè li dovrebbe essere il nome del tasto REC


    ciao.. controllo

    Riguardo il p.to 1 si è selzionato ma non compare.

    Ne approfitto per dirti che ho visto che nella rel. 5.0, hai messo la trama dei film sulla destra ma così risultano meno leggibili rispetto a prima che erano evidenziati in azzurro e stavano sul basso, sfruttando più lo schermo.... (oppure il fix top/botton non funziona)


    Hispa

    - OpenATV & PurE2 - user :-) -

    Edited 2 times, last by hispanico957 ().

  • il fix top/bottom serve per la conversione della lista..

    la mette in alto o in basso nei bouquet dopo la conversione.


    prova questa


    ma per il nuovo fix ci vorrà tempo..

    quindi arrangiate per un po..

    Do not take even a minute away from the affection of those who love you: you would not have time to recover it!


    Have a Good Trip


    GOOD VPN



    DMU


    logo_corvo.png


    Edited once, last by Lululla ().

  • hi lululla , a few things


    1) the link to main menu doesnt work any more,even though setting is there very strange as 4.9 works


    2) the m3u loader, can we have it so it point to a folder say m3u on the harddrive, at the moment it point to the movie folder and picks up every file thats in there ,


    3 ) big big thanks

  • Grazie ancora ma dove hai fatto l'upoload del nuovo ipk ...sry ma non lo vedo ?

    Torno invece sulla modifica della 5.0, dove hai messo la trama dei film sulla destra della lista, ma così risultano meno leggibili rispetto a prima che erano evidenziati in azzurro e stavano sul basso, sfruttando più lo schermo.... è possibile avere la possibilità di averla anche così ?


    Grazie e buona giornata

    Hispa

    - OpenATV & PurE2 - user :-) -

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!