Hi, I use EPGIMPORT, gone to Italia , selected all the 3 Italia sky, sport/premium and Basis , then downloaded , I get almost all the info in Sky, Rai ecc, also some Mediaset Premium but non for Calcio and Sport, anybody can help/tell me how to? :(:P
No EPG for Mediaset Premium Calcio, Sport
-
- Cool TV Guide
- extremo
- Thread is marked as Resolved.
-
-
extremo hai risolto? io ho lo stesso problema su tutti i bouquets... a me non aggiorna più niente (al 29/12 tutto ok)
rytec.sources.xml non aggiorna più nulla... -
extremo hai risolto? io ho lo stesso problema su tutti i bouquets... a me non aggiorna più niente (al 29/12 tutto ok)
rytec.sources.xml non aggiorna più nulla...Ciao a me aggiorna ma non sono mai riuscito con I Mediaset Premium , calico e sport, il resto lo aggiorna
-
da quello che so, sono cambiati i vecchi pacchetti compressi GZ invece dei nuovi pacchetti compressi XZ dentro il file rytec.sources.xml
ma aggiornando epgimport a me non cambia nulla...
-
non vanno...tutti fermi
-
ciao a tutti
novita' su epgimport?
-
Ciao a me vanno bene , solo come sempre il Mediaset premium non ci sono
-
importa questo con Filezilla in etc/epgimport rytec.sources.xmlrytec.sources.xmlrytec.sources.xml ( sono tutti e 3 gli stesso ho triplicate x sbaglio
-
questo e' quello che uso io e va bene
-
su che decoder e che immagine?
-
confermo che su clone 800hd se con immagine openpli4 non funziona...
il motivo è dovuto al fatto che il decoder è obsoleto e non può supportare i nuovi settaggi di xmlrytec con file formato .xz
neanche aggiornando i python (con lzma il decoder non lo riconosce...)
consigliano su altri lidi di passare a nuova immagine openpli6
-
stesso vostro problema ho provato ad immettere la lista xml di extremo ma quando provo ad importare gli epg in manuale rimane bloccato su italia Basis (xz) 0 event
-
ragazzi sembra essere risolto con openpli4 in questo modo qui. Attraverso il terminale aggiungete questa stringa e riavviate a me e' ripreso a funzionare
opkg update && opkg install enigma2-plugin-extensions-xmltvimport
opkg update && opkg install enigma2-plugin-extensions-xmltvimport-rytec -
su che decoder e che immagine?
Dm800 se OpenATV 6.0 e su VU+ Solo 4K anche con OpenATV 6.1
-
Io ho pravato in passato le imagine di OpenPLI , ma sono passato alle OpenATV
-
Display More
confermo che su clone 800hd se con immagine openpli4 non funziona...
il motivo è dovuto al fatto che il decoder è obsoleto e non può supportare i nuovi settaggi di xmlrytec con file formato .xz
neanche aggiornando i python (con lzma il decoder non lo riconosce...)
consigliano su altri lidi di passare a nuova immagine openpli6
se flashi la OpenPli 6, devi installare il flash expander e creare un file Swap altrimenti la memoria del DM800 E' PICCOLA !! con la OpenATV 6 ce l'ho fatta giusto giusto con I plugins Epgimport , la cam emulatore e altri 5 plugins , provate .
-
ragazzi sembra essere risolto con openpli4 in questo modo qui. Attraverso il terminale aggiungete questa stringa e riavviate a me e' ripreso a funzionare
opkg update && opkg install enigma2-plugin-extensions-xmltvimport
opkg update && opkg install enigma2-plugin-extensions-xmltvimport-rytecio ho provato... ma non cambia nulla...
-
a me sia su h5 che su h2h va'. hai riavviato e reimpostato i server dove prelevare gli epg nelle impostazioni?
-
hai riavviato e reimpostato i server dove prelevare gli epg nelle impostazioni?
avevo già il file dei server aggiornato (solo con formato .xz)
ho spento e riacceso... ma nulla
dovrei aggiornare anche il file togliendolo e poi rimettendolo con filezilla?
-
fai una copia del file che hai adesso all'interno lo salvi sul pc e poi cancelli quello presente sul decoder e riprova. Che decoder hai e che immagine?
Your resource for Enigma2 EPG tools
Get downloads and support for Cool TV Guide, CrossEPG, EPG Importer, IPTV EPG, and satellite/cable program guides. Centralized support and downloads for Enigma2 EPG plugins. Find tools for IPTV, satellite, and cable electronic program guides, including EPGImport, Web Grabber, and more.
Participate now!
Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!