Sat-Lodge_sh1-1.1r1-Zgemma-sh1

There are 17 replies in this Thread which was already clicked 3,124 times. The last Post () by daimon.

  • Sat-Lodge_sh1-1.1r1-Zgemma-sh1


    otlphd.png


    2aeniu.png


    25k086g.png


    29dxtav.png


    9ps7bs.png




    - NEW enigma2 6.1 18-01-2018



    - NEW Pd1loi-HD-night skin 2.5 default



    - UPDATE sat-lodge-files



    - UPDATE slmanager HD-FHD tx.lululla



    - UPDATE bug fix



    - UPDATE xcplugin 5.3 tx.lululla


    LINK=

    Code
    http://webplus.sat-lodge.it/index.php?dir=Zgemma/&file=satlodge-1.1r1-sh1_usb.zip


    Install from last plugin backupSuite:
    Flash from folder

    Do not take even a minute away from the affection of those who love you: you would not have time to recover it!


    Have a Good Trip


    GOOD VPN



    DMU


    logo_corvo.png


    Edited 2 times, last by Lululla ().

  • Star H2 si

    quando nella cartella zgemma del firmware leggi sh1 vuol dire che vanno bene per quella serie di box


    l ultima è questa


    Code
    http://webplus.sat-lodge.it/index.php?dir=Zgemma/&file=satlodge-1.2r1-sh1_usb.zip
  • ciao lululla ho scaricato la tua immagine ma non riesco ad istallarla ho una zgemma star h2 uso immagine sh1 ma non parte la flash decoder spento inserisco porta usb posteriore schiaccio il pulsantino bianco e il pulsante star ma non si avvia flash carica immagine istallata... aprendo la cartella zgemma ho notato manca un file "splash.bin"

    e' questo il problema....:?:

    che consiglio mi dai per istallare il tuo Backup:?:


    grazie ;(;(;(;(;(;(

  • Prima di tutto non è la mia immagine

    Seconda cosa visto i download e le riuscite installazioni finora nessuno si è lamentato

    Terza cosa non devo per forza rispondere e non capisco perché mi citi

    Ultima cosa è consiglio:

    Cambia penna usb e se non va trovati un altra immagine

    Do not take even a minute away from the affection of those who love you: you would not have time to recover it!


    Have a Good Trip


    GOOD VPN



    DMU


    logo_corvo.png


    Edited once, last by Lululla ().

  • ciao lululla..


    apprezzo molto la tua professionalita la tua competenza ,scusa se ti sono sembrato arrogante ma non mi appartiene l'arroganza, quella che tu ne fai


    uso nelle tue risposte e doni a mani basse,


    buon lavoro e certamente seguiro il tuo consiglio (anzi gia fatto con una immagine che tu detesti):goodevening:goodevening:goodevening:hello:hello:hello:hello:hello:hello


    nb

    prima di chiedere ho usato e formattato 6 dico 6 pennette .che guarda caso con altre immagini hanno funzionato -

  • Perfetto. Quando si chiede bisogna chiedere con educazione

    E ripeto non mi interessa che img hai messo io ho dato solo la news. Non compilo img

    Lo provata e testata ed è perfetta per me.

    Do not take even a minute away from the affection of those who love you: you would not have time to recover it!


    Have a Good Trip


    GOOD VPN



    DMU


    logo_corvo.png


  • lululla

    "


    "mi spieghi come si istalla la tua immagine favore visto che tutte le altre funzionano e la base e' stata modificata mentre la tua no!!!!

    grazie se vorrai darmi una risposta"


    non credo di essere stato scortese nella domanda ,anche se manca prima del favore il per favore

    tanto ti dovevo solo per non passare x scortese


    la mia domanda e' sempre valida se vuoi spiegarmi io da chi ne sa più di me sono sempre contento di apprendere dove sta il mio errore o la mia mancanza (in fatto di sat)

    :goodevening

  • a me pare invece che tu voglia fare solo polemica.

    Sat-Lodge_h1-1.0r1-Zgemma-sh1 26-12-2017

    ti è stato detto che funziona ed è stata testata, direttamente dal developer, io ho solo fatto un logo ed adeguato i plugin a questa immagine.

    Non so altro.

    Io lo testata e su una penna usb non ha funzionato marca "pistola" e su una kingston invece è andata perfettamente

    deduco che la penna usb e il tipo di formattazione centri qualcosa, ma avevo già precedenti esperienze in merito anche con altre immagini.

    Ora io non voglio essere più scortese di quando lo siano le persone e gli user in questo caso quando mi "appioppano" delle responsabilità e ho già risposto, poi per il resto non devo per forza rispondere solo perchè vengo citato (poi perchè vengo citato??)


    chiuso qua..


    Ti pregherei di rivolgerti ad altri e di non disturbarmi poichè mi sono irritato con le tue risposte.


    Tanto per essere chiaro ;)


    Regards

    Do not take even a minute away from the affection of those who love you: you would not have time to recover it!


    Have a Good Trip


    GOOD VPN



    DMU


    logo_corvo.png


    Edited once, last by Lululla ().

  • adesso mi hai rotto se ho scritto di voler provare questa immagine,,,,,, capisco che non essendo italiano capisce male .....ma non dire falsita

    VOGLIO PROVARE SAT - LODGE cosi capisci meglio



    non sempre la capacita va di pari passo con la modestia vecchio proverbio che citavano i nonni come me

  • ciao daimon


    la istallo come tutte le altre immagini carico la cartella zgemma in una penna usb la inserisco dietro alla zgemma star h2 a decoder spento ----- parte immagine vecchia


    2) penso sia la penna la formatto in fat 32 lenta riprovo e non istalla immagine


    3) cambio penna formattata in fat32 lenta stessa cosa del punto 2



    provato a modificare il file no force in force non parte


    provato altre immagini su la penna usb si istallano


    non so più che fare se hai qualche suggerimento sono ben felice di provare questa immagine


    grazie e scusa se sono stato prolisso

  • io non so veramente cosa dirti' non formattare la penna in opzione lenta ma con opzione windows default veloce senza toccare i parametri


    oppure prova ad usare un tol Minitol partition wizard home edition


    questa è un immagine base pli e ho sentito anche altra gente che ha avuto problema con le usb.


    ma ti assicuro che l'immagine è ok.

  • ciao daimon

    mi e' venuto in mente una opzione , ma vorrei confrontarmi con te prima di buttare il mio amato zgemma h2-

    se facessimo come il multiboot , Ovvero istallo openatv poi da tasto blu flash online cerco su la penna usb il file kermel e lo faccio partire?

    dimmi se un immagine si possa scrivere su se stessa !!!!

  • master G

    Added the Label Zgemma Sat-Lodge

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!