istallare CCcam

There are 5 replies in this Thread which was already clicked 1,605 times. The last Post () by xipe1.

  • Salve,

    Ho acquistato un Dreambox 525 Combo su cui ho Inserito l'immagine poenATV 6.2 con CCcam 230 attivata, Sono possessore Di carta Una Tivùsat abilitata, ma non riesco a VEDERE RAI HD e MEDIASET probabilmente per Problemi di * .cfg. Entrando in FTP noto: in / var / key due cartelle oscam_Dmod e oscam_atv con i file softCam.key, CCcam.cfg, oscam.user, .conf, .server.

    Nella cartella oscam_Dmod i file oscam. Whitelist, .user, .tiers, .srvid, .Servizi, .server, .provid, .pem, .ird, .guess, .dvbapi, .conf, .cert, .cacheex, .ac.

    Nella cartella oscam_atv I file softCam.key, oscam.user, .srvid, .server, .dvbapi, .conf.

    Un aiutino, grazie

  • Non mi aiuta nessuno......:(

    Mi sa che stai facendo un po' di confusione tra CCcam ed Oscam .....Nel file cccam .cfg ci va la tua cline se ne hai una , per quanto riguarda oscam c'è una sezione apposita in questo forum per l'attivazione di carta Tivusat con relativi file, l'unica cosa che potrei suggerirti visto che oscam legge i file nella cartella usr/keys e tu inveci li hai nella cartella /usr/keys/oscam atv è quella di copiare i file dalla cartella oscam atv in usr/keys e poi riferirti a alla configurazione che trovi come ho scritto nella sezione italiana di questo forum.Ciao

CCcam Support Forum

Configs, discussion, downloads and guides for CCcam Softcam.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!