Aiuto Openpli 7

There are 6 replies in this Thread which was already clicked 2,474 times. The last Post () by zizzo.

  • Buona sera, gentilmente, ho acquistato questo decoder (zgemma H7) per avere una piena compatibilità con la TV 4k, ora rispetto alla precedente configurazione che ero abituato con H2H deve esserci qualcosa di diverso. Non riesco più a leggere la scheda TVsat e avevo una vecchia linea C che non parte più.

    Utilizzo come immagine ITALYSAT, ma voglio cambiare FW e montare OPENPLI 7 o accetto consigli.

    Come posso configurare questa immagine che non conosco?

    Qualcuno può darmi qualche dritta? Spero di non avere infranto nessun regolamento. Grazie.

  • ...perdonate la mia timidezza, posso sapere almeno che differenza c'è tra lo Zgemma H7c e H9s?

    ...a parte il tuner mi sembrano uguali?

    Grazie.

  • È il caso del nuovo ZGemma H7, distribuito in due versioni: H7s (che dispone di due tuner DVB-S2/S2X e un tuner DVB-T2/C) e H7T (con un solo tuner DVB-S2/S2X e due DVB-T2/C).




    Il decoder Zgemma è dotato di tuner DVB-S2X, per ricevere con la parabola, i canali TV del satellite e i feed TV multistream.

    Lo Zgemma H9S è un decoder basato su sistema operativo Linux Enigma2, processore ARM Quad-Core 1500MHz, memoria RAM da 1GB e Flash 256MB.


    Il ricevitore H9s è dotato di una porta di rete LAN ethernet, uscita video HDMI e A/V (audio stereo più video cvbs), una porta USB 3.0, una presa USB 2.0, slot per MicroSD/TF Card, pulsante Reset.






    Configurazione oscam per attivare e aggiornare card tivusat



    prova aleggere qui

    IL mio è un Hobby Che Condividere senza interessi mi rende felice

    basta un solo grazie

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!