Decoder Zgemma H7s - IPTV e CCam

  • Buonasera a tutti voi.

    Ho acquistato un decoder ZGemma H7S.

    Molto performante non c'è che dire, veloce ma a mio avviso di non facile utilizzo.

    A parte il fatto che pur avendolo acquistato, con caratteristiche del tipo 1GB di ram e 4GB di memoria interna ma dal pannello informazioni vedo altri dati che comunque vi posto per avere delucidazioni in merito e sapere se non ho ricevuto una sola e il decoder risulta depotenziato ovvero modello precedente..

    Ma a parte questo non riesco a configurare il dec correttamente nel senso che ho scaricato vari moduli di OScam (Oscam-ymod_(fulllog), oscam_atv_emu 1.2 11353, oscam_atv 1.2 11397) e CCCam (CCcam __2.3.2) ma non so non solo quale modulo Cam utilizzare ma nemmeno come inserire le ClLine anche se ho seguito un vostro post dove indicate molto genericamente i parametri ed i soft da scaricare per convertire ed inviare o inserire nel decoder i file del tipo server/user o cfg.

    Vi sarei grato se sapreste guidarmi in modo corretto ed esaustivo per inserire le CLine ma anche il link per la IPTV oltre a scaricare Filezilla.

    Grazie anticipatamente per l'eventuale aiuto che vorreste darmi.

    Saluti

    Gianfri

OSCam-EMU Support Forum

Configs, discussion, downloads and guides for OSCam-EMU Softcam.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!