Help scheda tivusat zgemma h9.2h non la legge come bisogna fare? ccam 2.3.2 arm
Zgemma h9.2.h TIVUSAT HELP
- xfire
- Thread is marked as Resolved.
-
-
CCcam 2.3.2 la legge perfettamente. Prova reinstallarlo.
-
su questo decoder ha problemi non riesce a leggere
-
con satlodge image e oscam non ci sono problem a leggere qualsiasi carta specie con carta tvusat no prob
-
che oscam devo montare?
-
devi montare la satlodge image la puoi scaricare dal loro download panel che e integrato nella image
-
versione ?? oscam
-
provato configurato ma niente però ho notato che ha volte va a volte non va cosa strana
-
forse ancora non ai capito con la satlodge tvusat va benissimo
-
si ma appena spengo e riaccendo non funziona provato
-
ci vorrebbe una cccam per questo decoder compilata arm con questo decoder
-
usi la satlodge image o altre image?
-
la satlodge
-
se ai la satlodge istallata puoi scaricare dal download panel la CCcam232 e si installa automaticamente e funziona la carta tvusat
-
provato ma dopo un pò si blocca e non si vede nulla
-
Io uso le cccam 2.3.2 per processore ARM e la legge perfettamente!
-
che colore la tivusat che ti funziona? modello?
-
salve a tutti! anch'io ho un problema ho zgemma h9.2h non riesco a leggere tivusat card provato oscam cccam vari bakup ma nienete non ne vuole sapere di leggere la carta
-
salve a tutti! anch'io ho un problema ho zgemma h9.2h non riesco a leggere tivusat card provato oscam cccam vari bakup ma nienete non ne vuole sapere di leggere la carta
Con cccam 2.3.2 funziona perfettamente.
-
Ho istallato la sat lodge con la 2.32 ma nulla non riesco a vedere se qualcuno ho visto che qualcuno ha avuto il problema come me , chiedevo se aveva risolto....
Zgemma H9 Support Forum - Combo Tuner DVB-S2X DVB-C/T2 Linux Enigma2 Multi-stream QT Stalker WiFi Digital Receiver
![]()
Participate now!
Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!