BACKUP GIANNI63 Zgemma H5.2TC OPENPLI 7.1 LUGLIO 2019

There are 84 replies in this Thread which was already clicked 15,616 times. The last Post () by Lululla.

  • Ciao Gianni,

    se carico la tua immagine sul mio zgemma h5, dopo posso inserire mia lista iptv attraverso putty ?

    Non dovrò fare più nulla per utilizzarlo ?

    Premetto che non ho collegamento parabola.

    Grazie in anticipo

  • Scusa se ti pongo un po di domande ma è la prima volta che faccio queste operazioni.


    Sono riuscito ad accedere al decoder ed provato ad inserire uno script tramite putty con la seguente sintassi :


    wget -O /etc/enigma2/iptv.sh "http://xxxxx.xxxxxxxxxxxx.xx:7070/get/user/password/enigma216_script/mpegts" && chmod 777 /etc/enigma2/iptv.sh && /etc/enigma2/iptv.sh


    Secondo te la sintassi è corretta ? perché mi da questo errore con tra gli apici la parte che ho sottolienato su:

    wget: bad address 'xxxxx.xxxxxxxxxxx.xx:70700'


    Quale script devo far generare , ENIGMA 2 OE 2.0 AUTO SCRIPT ?

    Dove trovo la lista una volta caricata ?


    grazie ancora

  • Questa e' quella esatta


    wget -O /etc/enigma2/iptv.sh "http://FORNITORE/get.php?username=NOME&password=PASSWORD&type=enigma22_script&output=mpegts" && chmod 777 /etc/enigma2/iptv.sh && /etc/enigma2/iptv.sh

  • Ciao Gianni,

    attualmente la situazione è la seguente:

    ho caricato la tua immagine e complimenti per l'ottimo lavoro.

    Purtroppo la lista non riesco caricarla attraverso putty mi da sempre quell'errore , anche con altre liste.

    Leggendo bene le tue istruzioni, ho inserito i dati della lista attraverso WinSCP nel file iptv.sh e nel file xc_e2_plugin , ho riavviato ed ho trovato la lista.


    Mi chiedo il perché non riesco ad inserirla attraverso putty sia con la tua immagine che con immagine openpli 7.1

    Hai una spiegazione ?

    Grazie

  • non so' darti una spiegazione,fai una cosa prova col prog. DCc

  • Prova cosi'

    metti la usb dietro al decoder

    premi il tasto sul frontalino

    e contemporaneamente dai corrente

  • chiedo aiuto a tutti decoder zgemma h2 star parte usb-flash ma poi ritorna su boot non parte provato una marea di file ma nulla sulla tv si vede che cambia immagine sulla tv ma decoder sempre boot chi può aiutarmi? grazie

  • Ciao Gianni, io avrei mi avvicino a questo mondo da ignorante, ho comprato un decoder zgemma h5 con un'immagine Enigma2. Attualmente ho Openpli 6.2 e vorrei aggiornarlo in quanto ho alcuni problemi che spero di risolvere e ti elenco. Ho una lista di canali iptv che adopero sia in versione m3u su una smarttv Samsung senza problemi di alcun genere e su enigma che ti dicevo. Il problema è che su quest'ultima i canali non sono tanto stabili, ogni tanto si vede come uno sfarfallio e si bloccano, per sbloccare devo passare al canale successivo per poi ritornare nuovamente su quello precedente. Anche L'epg non funziona, mentre sulla smarttv non hanno alcun problema. Come posso risolvere? Grazie in anticipo.

  • No, gianni l'ho acquistato gia così...potresti perfavore indicare come procedere per installare il tuo Backup? sai, mi avvicino adesso a questo mondo ma un po di dimistichezza coi pc ce l'ho...grazie anticipatamente

  • Scompatta il file scaricato e copia la cartella "zgemma" con tutti i file che contiene in una pendrive vuota e formattata FAT32


    Adesso spegni completamente il decoder (usare l’interruttore di alimentazione) e inserisci la chiavetta USB con all'interno la cartella zgemma nella porta USB posteriore del decoder


    Accendi il decoder e non appena compare la scritta USB sul display premi il tasto Power che si trova nel pannello anteriore del decoder


    A questo punto dovrebbe apparire la scritta FLSH sul display, mi raccomando, attendere con pazienza e NON estrarre la pendrive USB fino a quando il decoder non si riavvierà e partirà il Boot


    se' compare la scritta FLSH,vuol dire che' sta' gia' Flashando e non toccate nulla

  • Potresti indicarmi il link da dove scaricare il tuo file per zgemma h5? Grazie

  • scusa, sto provando a scaricare il file ma mi dice che è corrotto, grazie


    l'ho scaricato, grazie era il mio winrar, adesso lo provo, grazie ancora


    ho installato ma come mai non mi legge le card e non mi fa accedere con filezilla? c'è qualche impostazione da modificare?

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!