spero non vi arrabbiate

There are 8 replies in this Thread which was already clicked 1,175 times. The last Post () by pippoduk.

  • Ciao ragazzi mi sono rimesso in moto dopo anni e anni di CS con dreambox 800hd e vari... vedo che le cose sono un po' cambiate, volevo togliere un po' di ruggine ed iniziare di nuovo questa avventura, volevo capire intanto che decoder mi consigliate comprare? io ero abituato ad un 800hdSE che mi faceva da server, adesso cosa abbiamo di buono?

    Un altro quesito, le nostra amata paytv italiana è visibile con il metodo OSCAM+CCAM come facevo qualche anno fa? Aggiornatemi in merito perche ho voglia di rimettermi in pista

  • decoder troppi ne sono da 2 lire a troppo eccessive per i prezzi . il metodo OSCAM+CCAM c'è sempre ma con poca visione c'è iptv che per adesso va ma secondo me per poco perche per quello che so stano cambiando un po tutto e si stanno preparando per settembre , bisogna utillizare vpn

    IL mio è un Hobby Che Condividere senza interessi mi rende felice

    basta un solo grazie

  • le iptv non mi sono mai piaciute, non c'è il gusto della modifica della preparazione della condivisione, invece le VPN in che senso, illuminami

  • Visto che l'Italia sta prendendo cotromisure per bloccare la visione di tutte le IPTV dall'Italia, consigliate l'acquisto di una VPN ai vostri clienti la quale gli permetterà l'accesso anche con il blocco dei provider italiani


    questo e quello che dicono tutti i produttori

    IL mio è un Hobby Che Condividere senza interessi mi rende felice

    basta un solo grazie

  • Visto che l'Italia sta prendendo cotromisure per bloccare la visione di tutte le IPTV dall'Italia, consigliate l'acquisto di una VPN ai vostri clienti la quale gli permetterà l'accesso anche con il blocco dei provider italiani


    questo e quello che dicono tutti i produttori


    salve ma dico non avete altro che parllare di iptv :D

CCcam Support Forum

Configs, discussion, downloads and guides for CCcam Softcam.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!