mecool kIII pro list channel

There are 18 replies in this Thread which was already clicked 3,749 times. The last Post () by pejores.

  • Ciao Basilico.non riesco ad allegarti la mia personale lista canali modificata a regola d'arte dove trovi tutti i pacchetti necessari Hotbird 13 - Astra 19.2 (Inclusi quelli del Dvbt-2) Italia.

    ;). se vuoi posso inviartelo via E-mail.

  • Ciao Francy..

    posso chiederti la cortesia la cortesia di inviarla anche a me?

    Cosi lo rispolvero, l'avevo accantonato un po...

    Grazie..

  • Certo eccolo qua. devi scaricare la cartella dtv_user_data e metterla in un pennino usb.

    Solo la cartella dtv_user_data.

    Fatto questo vai su installazione e selezioni restore.

    Se hai problemi con il digitale terrestre è normale , poichè certi canali sono in frequenze diverse in base alla regione dove viene fatta la ricerca canali.

    :wink:

    Lista Canali 17-02-2020.rar

  • Ciao ragazzi ho un problema con il mio mecool III PRO spesso mi blocca la cline, la prima volta che la ho usata vedevo anche canali satellitari poi si è bloccato tutto e la ho usata solo su ddt ma adesso mi blocca anche su ddt. Ma bisogna aggiornalo con qualche fireware nuovo? Mi date una mano per favore

  • Ciao Francy.

    Grazie per la lista.

    Volevo solo chiede se ce un modo di convertire la lista dal enigma 2, oppure hai modificato la lista in manuale?

    Grazie.

  • Puoi, ma solo su Coreelec / Openelec

    Non per DTV

    bez wody nie ma życia, więc trzymam się blisko niej

  • Teşekkürler arkadaşım ellerine sağlık.

  • Ciao Francy,

    Lista stupenda GRAZIE.

    Per aggiornare i canali DVB-T come posso fare ? Se risintonizzo solo quelli, addio lista per favoriti, mi riordina solo per i 2 satelliti.

    Se è possibile saperlo, che software hai usato per fare questa lista ?

    Grazie

  • Ciao Lucanyla. Allora Immaginando che sei di un'altra regione , eh vabbè ci stà :loolz:, fai cosi :

    Fai una scansione dvb t-2 Automatica

    Dopodichè troverai tutti i tuoi nuovi canali digitali nella categoria all (premendo il tasto FAV e quindi vai in basso All).

    Visionato il primo canale della ricerca del digitale premi MENU - CHANNEL MANAGER - CHANNEL LIST EDIT , E clicca ok su tutti i canali che sono nella lista del digitale terrestre (in modo da baffarli).

    Appena hai finito di Baffare tutti i canali interessati premi TASTO ROSSO , PREMI OK SU DVB-T2 (ITALIA) , in modo da baffare (baffo Verde) anche lui e di nuovo TASTO ROSSO.

    I tuoi canali ricevuti saranno di nuovo nella lista favoriti Dvb-T2 (Italia) .

    Fatto questo esci e salva.

    Adesso su Favourite list Edit , vai su dvb-t2 e modifichi la lista a tuo piacimento , spostando i canali come vuoi.

    Buona Fortuna !!! :wink:

  • Grazieeee...

    Istruzioni perfette.

    Lista aggiornata per la Lombardia, Brescia

    Grazie ancora

  • Prego non c'e di che

  • Buongiorno a tutti,

    sono un novello , ho comprato da pochi giorni il mecool KIII Pro ma non riesco a far funzionare al 100% l'APP DTV......:eye-tongue:, se avete aiuti da darmi ve ne sarei grato , volevo chiedervi inanzi tutto se potreste inviarmi per email lista canali,visto che il link postato da Francy 55 lo scarico ma mi dice che l'archivio rar è vuoto.

    Vi pregodi aiutarmi grazie anticipatamente nel caso la mia mail è pejores76@gmail.com

    TNK

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!