DM800HD openpli 7.2 SIM Ferrari 2020-04-27 piterfree

There are 41 replies in this Thread which was already clicked 4,825 times. The last Post () by toysoft.

  • DM800-openpli-7.2 SIM Ferrar_2020-04-27.piterfree


    SSL Ferrari cavallino su Disply


    Vhannibal E2 Dual Feeds Dtt Milano


    Driver Wifii ok rt73 / rtl8712u


    DTT AverMedia blu ok



    driver-dvb-usb-af9035

    as102

    dvb-usb-dib0700



    oscam x TvSat hd sd




    FlashBackupTo

    CacheFlush

    OpenMultiboot

    tvPanel

    orario su iptv


    8 Mb.free

  • controlla nella cartella tasto blu se sono spuntati cio' che ti serve,


    se no devi rimandare il plugin da nuovo...da plugin tasto verde e dovrebbe esserci,

    e se non va disinstalli da tasto rosso e riavvii il deco e lo reinstalli.

    VuSolo_VuSOLO.PRO_VuZero_VuSOLO2 SE_DR.800sim japar ed 800SEsim a8p_Mutant 51_4k_GB.UE.4k_DM.920
  • ciao ho provato a disinstallare e reinstallare epgimport ma anche a me da sempre epgimport "cannot import name selectionpng" dove sbaglio....grazie

  • Tutto ok, sono riuscito a installare anche openvpn. Ho un problema. Non funziona EPGImport. esce epgimport "cannot import name selectionpng"

    noooooo funzionava....ho letto adesso cio' che ai scritto da inglese a italiano......

    mi pare che mancano le fonti dovevi aprire il plugin epgimport e con tasto Blu si apre e devi spuntare cio' che ti serve

    Ryrec General XMLTV e sunti le sezioni che vuoi e poi anche quelli Italiani e inglesi tutto cio' che vuoi,

    io non li lascio attivati perche' aumentano la spazio al decoder e va in crasch se non attacchi una usb,

    mo dovrai rimandare l'immagine per ripristinare EpgImport e' difficile farlo ripristinare.

    VuSolo_VuSOLO.PRO_VuZero_VuSOLO2 SE_DR.800sim japar ed 800SEsim a8p_Mutant 51_4k_GB.UE.4k_DM.920
  • ma io appena flashato in /usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions EPGImport non lo trovo infatti non appare neanche a video nella sezione Plugin allora da tasto verde vado a cercare il plugin EPGImport lo installa ma appena dopo riavviato mi restituisce questa scritta- Alcuni plugin non sono disponibili: Extensions/EPGImport (cannot import name selectionpng) come se non venga configurato per bene, lo stesso se carico il file via putty.

    Come posso risolvere o non è proprio compatibile

  • tramite il programma Dcc vedi lo spazio che ai so che son pochissimi

    dovrei fare un bakup perche' io so metterlo anche a soft vecchi,

    dovresti scompattare con Ziz...Sevenzip ed estrarre la cartella EPGimport e metterlo manualmemte nella sua posizione e dagli tutti i diritti 775 sia la cartella che i file interni,

    vedro' in questi giorni di fare un backup.

    VuSolo_VuSOLO.PRO_VuZero_VuSOLO2 SE_DR.800sim japar ed 800SEsim a8p_Mutant 51_4k_GB.UE.4k_DM.920
  • Niente ho appena provato come dici tu a mandare la cartella EPGImport ma mi rida lo stesso errore appena entro in plugin e non lo trovo ....mentre il plugin EPGExpot me lo ha caricato tranquillamente senza problemi.... non vorrei ci fosse qualcosa che faccia conflitto ......mah...

  • ciao finito,


    DM_800_Ferrari_OpenPLI-2020-09-24@03.44.27

    SSL Ferrari cavallino su Disply


    Vhannibal E2 Dual Feeds Dtt Milano


    Driver Wifii ok rt73 / rtl8712u

    DTT AverMedia blu ok



    driver-dvb-usb-af9035

    as102

    dvb-usb-dib0700



    oscam x TvSat hd sd


    FlashBackupTo

    EPGImport.................aggiunto

    CacheFlush

    OpenMultiboot

    tvPanel

    orario su iptv


    Code: https://mega.nz/file/ApplkKBI#tIazagpmcbreggnd4b9B_rAfExGdqWJsRdacsYbTYX0
    VuSolo_VuSOLO.PRO_VuZero_VuSOLO2 SE_DR.800sim japar ed 800SEsim a8p_Mutant 51_4k_GB.UE.4k_DM.920
  • GRANDE GRAZIE MILLE!!!!

    GRANDE GRAZIE!!!!!

  • difficile dirlo


    io ne ho tante SSL della Ferrari Sim ce ne sono 3 poi dipende io o messo quella con il Cavallino si vede sul frontalino una delle ultime.

    VuSolo_VuSOLO.PRO_VuZero_VuSOLO2 SE_DR.800sim japar ed 800SEsim a8p_Mutant 51_4k_GB.UE.4k_DM.920
  • hard to say




    I have many SSL of the Ferrari Sim there are 3 then it depends on me or put the one with the Prancing Horse you see one of the last on the front panel.

    VuSolo_VuSOLO.PRO_VuZero_VuSOLO2 SE_DR.800sim japar ed 800SEsim a8p_Mutant 51_4k_GB.UE.4k_DM.920
  • SSL84F built by Japhar Team for Ferrari is as the official SSL with DMM Logo


    SSL88F built by an engineer Japhar team presented to Ferrari, has the horse logo. There is also the SSL87F (with samsung ram bug) built by Ferrari ex-engineer.


    Emo

  • difficile dirlo


    io ne ho tante SSL della Ferrari Sim ce ne sono 3 poi dipende io o messo quella con il Cavallino si vede sul frontalino una delle ultime.

    Quando riavvio il mio clone del dreambox 800, sul display appare il cavallo ferrari più SSL88, quindi la mia domanda.

  • lai scritto SSL 88

    e' l'ultima che anno fatto...e non penso che ne faranno ancora, mo si passa sul 4k e verranno abbandonati.

    VuSolo_VuSOLO.PRO_VuZero_VuSOLO2 SE_DR.800sim japar ed 800SEsim a8p_Mutant 51_4k_GB.UE.4k_DM.920

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!