DM920UHD : OpenPLi 7.3Star 20201206 4k 1.17.0.1 (Original)

There are 16 replies in this Thread which was already clicked 2,056 times. The last Post () by oktus.

  • DM920UHD : OpenPLi 7.3Star 20201206 4k 1.17.0.1 (Original)

    openpli-enigma2-7.3star-dm920_Original_GStreamer_1.17.0.1_20201206.rootfs.tar.bz2



    - OpenPLi 7.3Star by Japhar Team, December 6th 2020

    - Python 2.7.13

    - GStreamer 1.17.0.1

    - EPGImport Built-in

    - 4k-UHD/HEVC-H265/AC3+/DDP/EAC3 support

    - Feeds online (For Wifi/DVB-T Dongles)

    - DVB-T USB, Trial Tuner, from JAM (Hauppauge, A867, etc)

    - Wifi Realtek, Ralink, Mediatek Supported

    - IPTV Support with Built-in

    1300 Free To Air FREE IPTV Channels from their broadcaster

    100+ VoD Free To Air Public Domain Movies and more coming soon (Charlot, Keaton, etc)

    - JAM 5.3 built-in (Plugins/Addons)

    - Original Sim/Chip Required

    - Support by Japhar Team


    MEGA Original DM920UHD :

    Code
    https://mega.nz/file/Kio3wY4L#IzyRDd53bakW9w7MTKkmSYd0eBFWzkz4m682D1yxyOc

    Info : You can also do online update thru the feeds without the need to reinstall the image.

  • openpli-enigma2-7,3-dm920_Original_GStreamer_1.17.0.1_20201206.rootfs.tar.bz2

    what do you mean to say to us ??????? :hmmmm:

  • Ciao,

    Ho scritto sul sito japhar e sono stato bandito

    (This IP address has been banned from the forum.).

    Non sei stato bannato, pero la nuova IP che hai usato probabilmente l'era per spam o usato VPN per spammare il forum da altre persone. L'accesso via VPN non è accettato, perchè usato nel 99% dei casi per spammare il forum... Prova altra IP e vedrai che va bene.


    Emo

  • ciao, ho appena fatto il cambio di pass e dopo che lo fatto col PC o provato con il cellulare non penso che spammano, ho solo attivato sul Cell il blocco koki di terze parti ,

    Sccome mi succede spesso in quel sito che faccio fatica ad accedere mi son stufato, avevo solo chiesto perche' non abilitano il file o plugin CI+ plus per la Cam nera di TvSat e dopo non son più riuscito ad entrare nel forum, ero iscritto da parecchi anni e ho sempre messo le loro immagini su tantissimi decoder (lavoravo per un centro TV) e sai quanti decoder ho fatto tantissimi.

    VuSolo_VuSOLO.PRO_VuZero_VuSOLO2 SE_DR.800sim japar ed 800SEsim a8p_Mutant 51_4k_GB.UE.4k_DM.920
  • ciao, ho appena fatto il cambio di pass e dopo che lo fatto col PC o provato con il cellulare non penso che spammano, ho solo attivato sul Cell il blocco koki di terze parti ,

    Sccome mi succede spesso in quel sito che faccio fatica ad accedere mi son stufato, avevo solo chiesto perche' non abilitano il file o plugin CI+ plus per la Cam nera di TvSat e dopo non son più riuscito ad entrare nel forum, ero iscritto da parecchi anni e ho sempre messo le loro immagini su tantissimi decoder (lavoravo per un centro TV) e sai quanti decoder ho fatto tantissimi.

    Come spiegato non sei per niente bannato, usi certamente un IP che e usata per spam (es VPN) e dunque bannata o se non e il caso browser buggato, dovresti accedere via ourdreambox.com e non il japhar.com perche certi browser lo richiedono perche buggati non accettado il rinvio del secondo al primo (rifiuta la pass anche sece giusta).


    Prova di nuovo e vedrai che va.


    Emo

  • ciao,


    ho notato che se con cellulare usa la WiFi tramite il mio router wifi Eolo mi da quel problema come disattivo la WiFi e vado solo con la connessione del Cell operatore Vodafone funziona, ma con PC mi ha sempre dato problemi, il PC e' collegato via Lan normale al router di Eolo che e' wifi mi fa entrare nel sito mi riconosce e come vado su un altra pagina non mi riconosce piu' ho win 7, sara' il wifi di Eolo che il sito non riconosce, col PC ho sempre problemi sia con opera che con Mozilla e Google, mi sa che non andro' più.

    VuSolo_VuSOLO.PRO_VuZero_VuSOLO2 SE_DR.800sim japar ed 800SEsim a8p_Mutant 51_4k_GB.UE.4k_DM.920
  • dimenticavo e' da 3 anni circa che ho sto problemi solo in quel sito ,

    prima avevo la Tim e funzionava bene.

    Cambia Browser allora, molto probabilmente usi uno buggato che ti lascia entrare se usi dominio ourdreambox punto com e non con japhar punto com. Prova e vedrai che questo il problema e non quello dell ISP.


    Emo

  • Se mancano librerie, vuole dire che sono solo versioni differenti dunque necessario di linkare con commando ln le vecchie con le nuove.


    EmoGENTILMENT


    Se mancano librerie, vuole dire che sono solo versioni differenti dunque necessario di linkare con commando ln le vecchie con le nuove.


    Emo

    How can I run the command to load the old libraries with the putty

DM920 images

Download openatv, dream-elite, satlodge, newnigma2, openpli, powersat, images | firmware for Dreambox DM920 UHD, enigma2, dreamos, satellite and cable linux hd receivers.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!