Backup Gianni63 Openpli 8.0 Zgemma H5 Marzo 2021

There are 84 replies in this Thread which was already clicked 15,396 times. The last Post () by jackpotsat.

  • Buona sera Gianni,

    sono un neofita..

    ho caricato la tua immagine e naturalmente è perfetta..

    unica domanda. come carico Cccam?

    grazie in anticipo la risposta

  • ciao gianni63 immagine carina e aggiornata grazie, ma non mi fa fare la scansione ulcn "isetting"mi dice configurare sintonizzatori prima di effettuare la ricerca, premetto che prima ci stava la openpli 7 sempre tua e funzionava perfettamente sempre con stesso plugin grz

  • il plugin ISetting lo stanno aggiornando,prova a disinstallarlo completamente,e lo reiinstalli da zero

    gia fatto , non so su che h5 hai sviluppato il firmware ma è l'immagine a non riconoscere il tuner ritorno alla vecchia openpli e che dirti grazie mille ma stai perdendo colpi, le tue vecchie openpli erano e restano fulmini ma dopo la 7.0 solo problemi.bahh

  • forse e' la 8 che' non va' bene,se' e' cosi' rimetti la 7.3

    allora resettato tutto riflascato su misuratore segnale mi da il livello del segnale ma isetting continua a dirmi configurare tuner

    non so' che' dirti,la versione 8 che' ho fatto,la tengono parecchi,e nessuno si lamenta,io non posso provarla non ho h5

    forse perche usano i setting precaricati, a me serve la scansione ulcn locale per forza.l'immagine è ottima funziona anche xstreamity, ah dimenticavo la emu non funge

  • hello friends,


    the default language of the forum is English

    posts must to be in English otherwise use international section

    posts that are not in English will be deleted without comment


    ciao amici,

    la lingua predefinita del forum è l'inglese

    i post devono essere in inglese altrimenti utilizzare la sezione internazionale

    i post che non sono in inglese verranno cancellati senza commenti



    forum rules



    :taxman::english only1:

  • forse e' la 8 che' non va' bene,se' e' cosi' rimetti la 7.3

    allora resettato tutto riflascato su misuratore segnale mi da il livello del segnale ma isetting continua a dirmi configurare tuner

    non so' che' dirti,la versione 8 che' ho fatto,la tengono parecchi,e nessuno si lamenta,io non posso provarla non ho h5

    risolto funziona e vede il tuner

  • ok sorry

  • forse e' la 8 che' non va' bene,se' e' cosi' rimetti la 7.3

    allora resettato tutto riflascato su misuratore segnale mi da il livello del segnale ma isetting continua a dirmi configurare tuner

    non so' che' dirti,la versione 8 che' ho fatto,la tengono parecchi,e nessuno si lamenta,io non posso provarla non ho h5

    risolto funziona e vede il tuner

    ci puoi dire come hai risolto? puo' servire a qualcun'altro Grazie


    can you tell us how did you solve it? it can be useful to someone else. Thank you

  • hello friends,



    the default language of the forum is English


    posts must to be in English otherwise use international section


    posts that are not in English will be deleted without comment



    ciao amici,


    la lingua predefinita del forum è l'inglese


    i post devono essere in inglese altrimenti utilizzare la sezione internazionale


    i post che non sono in inglese verranno cancellati senza commenti



    read forum rules


    :taxman::english only1:

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!