News site OpenDroid

There is 1 reply in this Thread which was already clicked 1,268 times. The last Post () by divertirsi45.

  • Buona sera a tutti gli appassionati di openDroid ..

    Come da titolo stiamo lavorando su enigma per la nuova openDroid 7.1 .. questa nuova release avrà un cambiamento RADICALE perciò la struttura sarà completamente Diversa dalla precedente ... passeremo da python2 al nuovissimo Python3 che ci porterà diverse migliorie a livello di prestazioni e in più molte cose che prima non venivano supportate dal vecchio Python finalmente verranno supportate dalla openDroid 7.1

    (Un doveroso ringraziamento a i coders openDroid Skineer e tutti quelli che ci stanno lavorando.)

    Rimanete Sintonizzati ;)



    ——————————————>



    Good evening to all openDroid fans ..

    As the title suggests we are working on the enigma for the new openDroid 7.1 .. this new release will have a RADICAL change so the structure will be completely different from the previous one ... we will pass from python2 to the brand new Python3 which will bring us several improvements in terms of performance and more many things previously not supported by the old Python will finally be supported by openDroid 7.1

    (Thanks to the openDroid Skinner coders and everyone who is working on it.)

    Stay tuned ;)

  • salve lo ho appena istallato e direi che funziona perfettamente, unico neo che quando vado x attivare plugin openvpn mi da autoavvio: abilitato

    stato attuale : fermare clicco sul tasto verde x attivarlo ma nn succede nulla rimane sempre su fermare ,,nn si attiva nonostante pigio x un bel po. come devo fare x attivarlo? grazie

OpenDroid Team Images Support Forum ~ based on OE-Alliance

OpenDroid Supported Models ~ Dinobot 4K, Dinobot 4K Mini, Dinobot 4K Plus​​, Edision OS Mini 4K, Edision OS Mio 4K, ​Edision OS Mio 4K Plus, Edision OS Nino, ​Edision OS Nino Plus, Edision OS Nino Pro, Edision OS Mega​​, Gigablue X3 4K, ​Gigablue IP 4K, Gigablue Quad 4K, Gigablue Trio 4K, Gigablue UE 4K, Gigablue IPOX, Gigablue X3, Gigablue X2, Gigablue X1, Gigablue QUAD Plus, Gigablue QUAD, Gigablue Ultra UE, Gigablue Ultra SE​​​​​​​​​, Hitube 4K Combo, Mut@nt HD51, Mut@nt HD60​, Octagon SF98, ​Octagon SF108, Octagon SF128, Octagon SF138, Octagon SF3038, Octagon SF4008, Octagon SF8, Octagon SF8008 ​, VU+ Duo2, ​VU+ Ultimo,​ VU+ Solo 4K, VU+ Uno 4k, VU+ Uno 4k SE, VU+ Ultimo 4K, VU+ Duo 4K, VU+ Duo 4K SE​, Izibox Elite 4k, Izibox One 4K, Izibox One 4k Plus, Izibox Eco Twin HD, Izibox X3​​​​, Uclan Ustym 4K Pro.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!