Bootmenu_h9combo to download all Enigma 2 images in recovery mode

There are 34 replies in this Thread which was already clicked 7,595 times. The last Post () by isah2.

  • ma nessuno ha parlato di lucetta si sta parlando del tasto reset ... all'accensione del decoder dal pulsantino posteriore hai tenuto premuto il tasto reset ... schiaccia il tasto reset e accendi il decoder dal pulsantino posteriore e aspetta che esce la scritta FLASH e rilascia il pulsante reset .... naturalmente nella pennetta ci devono essere i file estratti dal file recovery :

    h9combo ....cartellina gialla

    bootargs..... file bin

    fastboot..... file bin

    RECOVERY_h9combo_READ


    ci puoi inserire anche il zippato dell'immagine emmc


    saluti


    la pennetta deve essere inserita davanti dove va la card , prima dell'accensione del decoder

  • ciao,


    forse non ci si capisce il decoder davanti ha

    front del deco sinistra un led affianco all'orologio ok

    questo rimane sempre acceso..,..


    ma io dico se ho la Usb con il led che si accende quando la leggi...ok anche con il pc...mo ci siamo ok,


    la inserico al deco sia davanto o dietro che sia....con i file che ai citato li ho nella usb,


    con il tasto premuto su reset....e contemporaneamente attivo il power di accensione e la usb lampeggia per 2 volte e poi si ferma e non fa' piu' nulla Tv nulla su schermo no segnale....il decoder ce' solo il led verdino vicino all'ora se si vederebbe ....tutto morto....mo ci siam capiti....spero,



    NB: in questi mesi ne ho fatti di questi modelli e non mi anno fatto nessun problema e' l'unico difettoso penso, aveva un difetto strano a video sul tv si vedevano tante striscette a 100tinaia come se fosse fuori come succedeva suo monitor una volta che non settavi la grandezza e i mhz che supporti, cosi' o deciso di cambiare immagine volevo metter la openvision per far funzionare la CI+plus che ho gia' su altro decoder H9 Combo che e' perfetto. (non son un principiante ok), perci' cercavo i jtag che ho visto presente sulla scheda madre.

    VuSolo_VuSOLO.PRO_VuZero_VuSOLO2 SE_DR.800sim japar ed 800SEsim a8p_Mutant 51_4k_GB.UE.4k_DM.920
  • il problema che ho riscontrato e che ho fatto aggiornamento via web

    ho caricato Egami come prima partizione e vedendo che non partiva l'immagine dopo un bel po' ho rifatto tutto


    ed ho sempre via web scaricato OpenVision e cosa strana al riavvio ho visto il

    logo di Egami e subito dopo Openvisio....qui' mi e' sorto il dubbio che il decoder era' difettoso.

    VuSolo_VuSOLO.PRO_VuZero_VuSOLO2 SE_DR.800sim japar ed 800SEsim a8p_Mutant 51_4k_GB.UE.4k_DM.920
  • anche con questi......


    bootmenu_h9combo.conf

    bootmenu_h9combo_original.conf


    come farli prendere al decoder in automatico se vanno questi magari posso riprenderlo.

    VuSolo_VuSOLO.PRO_VuZero_VuSOLO2 SE_DR.800sim japar ed 800SEsim a8p_Mutant 51_4k_GB.UE.4k_DM.920
  • master G

    Set the Label from General Support to Article
  • Code

    Edited 2 times, last by onur1995 ().

  • Hi will this work on my zgemma h9 twin as it's stuck on 49 pure2 and won't flash or recovery won't work if I do get the flash screen on after a while it will just boot up to 49 again and pure2 be on and that's trying every other image openatv ect

  • Hi Hisah, great job ....is it possible to have this bootmenu also for h9.2h and h9.2hSE?

Zgemma H9 Support Forum - Combo Tuner DVB-S2X DVB-C/T2 Linux Enigma2 Multi-stream QT Stalker WiFi Digital Receiver

Download Zgemma H9 Twin SE, Zgemma H9 Combo, Zgemma H9 Combo SE, Zgemma H9s and Zgemma H9s SE 4K UHD Series Images and Enigma2 Team Support from OpenATV, OpenBh, OpenDroid, OpenESi, OpenHDF, OpenPLi, OpenLD, OpenSPA, OpenViX, OpenVision, PKT Hyperion, PurE2, SatDreamGR, Sat-Lodge.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!