Nuovo Plugin Setting e Picon Pyton3 by GioppyGio® v.8.3

There are 14 replies in this Thread which was already clicked 1,228 times. The last Post () by GioppyGio.

  • Nuovo Plugin Setting e Picon Pyton3 by GioppyGio® v.8.3

    Futuri aggiornamenti online


    un rigraziamento speciale a Madhouse



    5353be8c091645.jpg

  • Tested with ATV 6.4(py2) and ATV 7.0(py3) and work´s without problem,with next ATV Images Updates to find in the ATV Feed too,thanks.

    Testato con ATV 6.4(py2) e ATV 7.0(py3) e funziona senza problemi,dal prossimo Image Update anche sul ATV Feed,grazie.

    Dall'inizio del 2024 chiudo la mia attività per quanto riguarda E2 per problemi di salute.

    Ab Anfang 2024 werde ich meine aktivität bezüglich E2 aus gesundheitlichen Gründen beenden.

  • Tested with ATV 6.4(py2) and ATV 7.0(py3) and work´s without problem,with next ATV Images Updates to find in the ATV Feed too,thanks.

    Testato con ATV 6.4(py2) e ATV 7.0(py3) e funziona senza problemi,dal prossimo Image Update anche sul ATV Feed,grazie.

    Da oggi dovresti trovarla anche nei feed

    Saluti a tutti by GioppyGio®

    AMICIZIA____________________

    Una nave abbastanza grande per portare due persone quando si naviga in buone acque,

    ma riservata a una sola quando le acque si fanno difficili.

    END____________________

  • Si si,l'avevo messa io stesso sul ATV Feed.

    Dall'inizio del 2024 chiudo la mia attività per quanto riguarda E2 per problemi di salute.

    Ab Anfang 2024 werde ich meine aktivität bezüglich E2 aus gesundheitlichen Gründen beenden.

  • Ciao avrei un problema...ho un Octagon sf 8008 con Openatv 7.0 e l'installazione non va a buon fine a causa di questo errore :

    Installing enigma2-plugin-extensions-gioppygio (8.1) on root.

    *****************************************

    * GioppyGio Setting & Picons *

    * is now being installed... *

    *****************************************

    Configuring enigma2-plugin-extensions-gioppygio.

    ****************************************

    * GioppyGio Settings installed *

    * *

    * GioppyGio Team *

    * Enjoy our plugin *

    ****************************************

    Restarting Enigma2 to load...

    rm: can't remove '/CONTROL': No such file or directory


    ...e se provo ad aprire il plugin Openatv va in crash

  • Strano,l´altro giorno quando l´ho provato su ATV 7.0 funzionava senza problemi e senza crash,non per quello l´avevo messo sul ATV Feed,puoi mettere il crashlog che trovi sotto home/root/logs qui sul Thread per capire il tuo problema?

    Appena riprovato su la mia osmio4k+ con ATV 7.0 attuale scaricando il Plugin dal Feed,ma qui niente crash.

    Anche il nuovo Update 8.3 via Plugin funziona qui.

    4f609e42d.jpg

    1bcb93b.jpg

    Dall'inizio del 2024 chiudo la mia attività per quanto riguarda E2 per problemi di salute.

    Ab Anfang 2024 werde ich meine aktivität bezüglich E2 aus gesundheitlichen Gründen beenden.

  • Ok,con 6.4 e 7.0 e con stesso decoder Ocatogon sf 8008,purtroppo per testare con stesso decoder non mi é possibile,ma riprovo anche con il mio Axas HIS 4K Combo che é anche un hisi decoder,vediamo se li mi viene stesso crash.

    OK,anche col Axas HIS 4K Combo no problems,sembra piu un problema Octagon.

    Dall'inizio del 2024 chiudo la mia attività per quanto riguarda E2 per problemi di salute.

    Ab Anfang 2024 werde ich meine aktivität bezüglich E2 aus gesundheitlichen Gründen beenden.

  • Per adesso solo possibile via Plugin stesso,almeno qui non ancora public

    Dall'inizio del 2024 chiudo la mia attività per quanto riguarda E2 per problemi di salute.

    Ab Anfang 2024 werde ich meine aktivität bezüglich E2 aus gesundheitlichen Gründen beenden.

  • Davero strano,ho provato qui adesso con tutti i miei 5 decoder,ma su tutti installato il Plugin senza problemi.

    Dall'inizio del 2024 chiudo la mia attività per quanto riguarda E2 per problemi di salute.

    Ab Anfang 2024 werde ich meine aktivität bezüglich E2 aus gesundheitlichen Gründen beenden.

  • GioppyGio

    Changed the title of the thread from “Nuovo Plugin Setting e Picon Pyton3 by GioppyGio® v.8.1” to “Nuovo Plugin Setting e Picon Pyton3 by GioppyGio® v.8.3”.
  • New Update 8.3 Al primo post

    Saluti a tutti by GioppyGio®

    AMICIZIA____________________

    Una nave abbastanza grande per portare due persone quando si naviga in buone acque,

    ma riservata a una sola quando le acque si fanno difficili.

    END____________________

  • Grazie, aggiornato anche sul ATV Feed.....

    Dall'inizio del 2024 chiudo la mia attività per quanto riguarda E2 per problemi di salute.

    Ab Anfang 2024 werde ich meine aktivität bezüglich E2 aus gesundheitlichen Gründen beenden.

  • Update V.8.5

    Interfaccia Utente

    ■ Rinnovamento del design con un aspetto e una sensazione di modernità.

    ■ Full HD indipendente da qualsiasi immagine.

    ■ Update Online.


    Bug risolti

    ■ Varie correzioni di bug.

    ■ Fix Skin HD e Full HD.

    ■ Fix in caso di mancata connessione al server e mancata connessione internet.


    Ringraziamenti

    ■ Un grazie di cuore a Madhouse.


Enigma2 Channel List and Settings Support Forum

Enigma2 channel list - settings and satellites.xml. Support and downloads for custom uk and foreign satellite channel lists or satellites.xml files.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!