Problemi cambio canali da sat a ddt con Duo2

There are 5 replies in this Thread which was already clicked 493 times. The last Post () by lucaserafi.

  • Ciao è da qualche giorno che il mio duo2 mi da grossi problemi con cambio canale da Sat a ddt, infatti quando passo da un canale sat a uno ddt , si blocca sulla schermata e inizia a girare la rotellina in alto a sx e serve spegnerlo per sbloccarlo. Provatato diverse img con stesso risultato, il problema si verifica quando c'e' una cam attiva (sia cccam che oscam) se disattivo torna a funzionare regolarmente. Provato due chiavette usb diverse con driver 9015 e 9035 , sempre stesso problema.


    Qualcuno mi aiuta per favore?


    Non aveva mai dato questi problemi.


    Grazie Luca

  • Parli delle chiavette usb ... quindi di 2 tuner DTT usb ... giusto ??? ma se hai un Vu+Duo2 hai gia' il Tuner montato sul decoder ... perche' usi la chiavetta ... ?

  • No, è il modello senza tuner ddt.

    Quindi hai 2 Tuner SAT e hai inserito il Pennino USB DTT...? per questo tipo di problema ti devono aiutare i moderatori del Forum...che IMG hai sul Decoder... BH...?

    Edited once, last by rochy64 ().

  • Sembra che nessuno sia al corrente di questa anomalia che è emersa da qualche giorno. E' pur vero che è un decoder vecchiotto ma è sempre bello lavorarci dietro., peccato....

    P.S. provato anche terza chiavetta usb stessa cosa.

VU+ DUO 2 PVR Ready Linux Enigma2 Receiver Full HD 1080p

Download VUPlus Images and Enigma2 Team Support from Black Hole, OpenATV, OpenBH, Open Black Hole, OpenDroid, OpenESi, OpenHDF, OpenLD, OpenPLi, OpenSPA, OpenViX, Open Vision, PKT Hyperion, PurE2, SatDreamGR, VTi.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!