DM_800SE_Originale_sim 84+A8P_Nera con pass piterfree

There are 9 replies in this Thread which was already clicked 2,949 times. The last Post () by piterfree.

  • DM_800SE_Originale_sim 84+A8P_Nera con pass piterfree


    10.3_xingchong


    file..2022-04-05-01h44m-dm800se + secondstage-dm800se-84




    Sunray-triple tuner

    Vhannibal E2 Dual Feeds Dtt Italia


    wifii..ok



    root

    pass piterfree



    reader 1 Tvsat Nera

    reader 2 Tsi



    BackupSuite

    ClerMem

    EPGImport

    DreamExplorer

    Flashexpander


    orario.auto



    it_IT

    en_EN

    fr_FR

  • Ciao piter ma il Flashexpander non è istallato dentro, comunque l ho messo io come plugin unica cosa che nn riconosce la penna per fare espansione,andando a mount manager e la monto continua a dirmi il plugin expander che nn riconosce penna hai soluzioni grazie

  • ciao,

    si devi per primo formattarla da PC con un tols, a volte i decoder scrivono dentro alle USB file che non sono visibili per Windows, una volta formattata da PC con tols della Samsung io ho quello,

    poi puoi metterla nel decoder e se l'hai formattata in fat 32 non devi fare altro che montarla col mount senza formattarla...funziona lo gia' fatto parecchie volte.

    VuSolo_VuSOLO.PRO_VuZero_VuSOLO2 SE_DR.800sim japar ed 800SEsim a8p_Mutant 51_4k_GB.UE.4k_DM.920
  • che domanda e'


    e' ancora in grado di fare molto...ha solo il problema del 4k che non e' possibile pero' funziona ancora egregiamente...meglio dei decoder venduti ora con la Scheda Verde del Digiquest venduto con la Scheda per 4k ma il decoder non lo sopporta...penso che e' all'apari come decoder...wiva il Dream...ancora impeccabile 2 slot con TvSat e TSI...alla Grande.

    VuSolo_VuSOLO.PRO_VuZero_VuSOLO2 SE_DR.800sim japar ed 800SEsim a8p_Mutant 51_4k_GB.UE.4k_DM.920
  • condivido su tutto. grande decoder. ancora se la gioca con tutti. Peccato che non supporta il nuovo dtt. Si può comprare un tuner che supporta il T2?

    Si potrebbe, c'è ne sono dei USB a poco costo (non interno, solo usb), ma non sono sicuro che le trasmissioni siano compatibili, si parla di HEVC/H265 che è su box UHD... il DM800HDse è limitato al H264/MPEG4, se il canale è DVB-T2 e hai tuner USB T2, e il flusso è H264, funzionera...


    TS

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!