[Skin] Metrix Confluence Xposter packet by Dragon & Lululla

There are 237 replies in this Thread which was already clicked 25,904 times. The last Post () by zyjzy.

  • Update

    fixed Over lapped satellite and frequency info


    Thanks Lululla & Dragon


    MediaFire
    MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and…
    www.mediafire.com

    All my files for test purposes only .


    Please don't ask anything via pm .

  • I have just uploaded the version enigma2-plugin-skins-metrixconfluencexp-pro-atv-dragon-lululla_1.0_all to the openatv feed in consultation with lululla, it will be available from the next image update.

    Image:

    OpenATV 7.3 , OpenATV 7.4

    Teamblue 6.4 - 7.3

  • i agree for openatv 6.4 it is very heavy it runs slowly

    What for a receiver do you used? Because for older Receiver with not enough power is it a problem to lat works skins that are so big (14mb).For example with my osmio4k+, Mutant HD51 or Axas HIS 4K Combo this skin works without problems, with my others older Receiver it is slow too, but this is with other big skins the same problem,with older receivers is better to take skins that are not so big from mb.

    Dall'inizio del 2024 chiudo la mia attività per quanto riguarda E2 per problemi di salute.

    Ab Anfang 2024 werde ich meine aktivität bezüglich E2 aus gesundheitlichen Gründen beenden.

  • sono d'accordo per openatv 6.4 è molto pesante e funziona lentamente

    Cosa hai usato per un ricevitore? Perché per i vecchi ricevitori con potenza insufficiente è un problema lavorare su skin così grandi (14mb). Ad esempio con il mio osmio4k+, Mutant HD51 o Axas HIS 4K Combo questa skin funziona senza problemi, con i miei altri vecchi ricevitori lo è anche lento, ma questo è con altre skin grandi lo stesso problema, con i ricevitori più vecchi è meglio prendere skin che non sono così grandi da mb.

    octagon sf 8008, non mi sembra tanto vecchio

  • sono d'accordo per openatv 6.4 è molto pesante e funziona lentamente

    Cosa hai usato per un ricevitore? Perché per i vecchi ricevitori con potenza insufficiente è un problema lavorare su skin così grandi (14mb). Ad esempio con il mio osmio4k+, Mutant HD51 o Axas HIS 4K Combo questa skin funziona senza problemi, con i miei altri vecchi ricevitori lo è anche lento, ma questo è con altre skin grandi lo stesso problema, con i ricevitori più vecchi è meglio prendere skin che non sono così grandi da mb.

    octagon sf 8008, non mi sembra tanto vecchio

    Very strange, because the SF 8008 have enough power, have you other Skins installed, that this makes you problems ?

    Dall'inizio del 2024 chiudo la mia attività per quanto riguarda E2 per problemi di salute.

    Ab Anfang 2024 werde ich meine aktivität bezüglich E2 aus gesundheitlichen Gründen beenden.

  • sono d'accordo per openatv 6.4 è molto pesante e funziona lentamente

    Cosa hai usato per un ricevitore? Perché per i vecchi ricevitori con potenza insufficiente è un problema lavorare su pelle così grandi (14mb). Ad esempio con il mio osmio4k+, Mutant HD51 o Axas HIS 4K Combo questa skin funziona senza problemi, con i miei altri vecchi ricevitori lo è anche lento, ma questo è con altre skin grandi lo stesso problema, con i ricevitori più vecchi è meglio prendere skin che non sono così grandi da mb.

    ottagono sf 8008, non mi sembra tanto vecchio

    Molto strano, perché l'SF 8008 ha abbastanza potenza, hai altre Skin installate, che questo ti crea problemi?

    ho eliminato le altre skin mail risultato non è cambiato, elimiinerò la suddeta skin perchè va troppo a rilento fortunato chea te funziona

  • Can you please write here,where exatly the Skin runs slowly?So I can have a look with my Mutant HD5,but I must say,that I test it only with ATV 7.1,but when I have time,I test it with ATV 6.4 too.

    Dall'inizio del 2024 chiudo la mia attività per quanto riguarda E2 per problemi di salute.

    Ab Anfang 2024 werde ich meine aktivität bezüglich E2 aus gesundheitlichen Gründen beenden.

  • sono d'accordo per openatv 6.4 è molto pesante e funziona lentamente

    Cosa hai usato per un ricevitore? Perché per i vecchi ricevitori con potenza insufficiente è un problema lavorare su pelle così grandi (14mb). Ad esempio con il mio osmio4k+, Mutant HD51 o Axas HIS 4K Combo questa skin funziona senza problemi, con i miei altri vecchi ricevitori lo è anche lento, ma questo è con altre skin grandi lo stesso problema, con i ricevitori più vecchi è meglio prendere skin che non sono così grandi da mb.

    ottagono sf 8008, non mi sembra tanto vecchio

    Molto strano, perché l'SF 8008 ha abbastanza potenza, hai altre Skin installate, che questo ti crea problemi?

    ho eliminato le altre skin mail risultato non è cambiato, elimiinerò la suddeta skin perchè va troppo a rilento fortunato chea te funziona

    please english in this section ;)

    Do not take even a minute away from the affection of those who love you: you would not have time to recover it!


    Have a Good Trip


    GOOD VPN



    DMU


    logo_corvo.png


Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!