EGAMI 10.4 - R13 / OE-A 5.3 / PYTHON 3.11.2

There are 111 replies in this Thread which was already clicked 20,843 times. The last Post () by euvoso.

• EGAMI 10.4 - R2 / OE-A 5.3 / PYTHON 3.11.2

EGAMI 10.4 - R2 / OE-A 5.3 / PYTHON 3.11.2

[EGAMI] - Aggiunto Kexec Manager (Ricevitori Vu+).

[EGAMI] - Aggiunto Kexec Slot Manager (Ricevitori Vu+).

[EGAMI] - Aggiunto il supporto ci+ 1.4. Già dentro

[EGAMI] - Corretto il controllo parentale.

[EGAMI] - Risolto il problema con ScanSetup.

[EGAMI] - Corretto FactoryReset se attiva una connessione VPN.

[EGAMI] - oDreamy Skins ha aggiunto l'opzione 12/24 ore.

[EGAMI] - Ultimi aggiornamenti.

[EGAMI] - Aggiorna it.po.

[EGAMI] - AIO Aggiunto picons Chocholousek.

[Enigma2] - Ultimi aggiornamenti e driver.

[OEA-5.3] - Ultimi aggiornamenti.

[OE-A-Plugins] - Ultimi aggiornamenti.

INFORMAZIONI IMPORTANTI

Si prega di utilizzare il download pronto per USB.Zip, NESSUN aggiornamento online.

Altra Info Ci+ è già in Egami per tutte le scatole che lo supportano, vedi foto quindi non è richiesta alcuna installazione.

per i possessori Vu+ multiboot KEXEC

Un Grande Ringraziamento va al ( Coder Madhouse ) ( RuBen i )

e a tutti i collaboratori di Egami tester

Buon Divertimento

I don't disturb anyone. But equally I don't want to be disturbed :head banger:

• shr776 qual'e' il tuo Nick name in forum Egami?

what is your Nick name in Egami forum please?

• Salve a tutti, ho uno zgemma h9 2h se e ho installato egami 10.4, ma non mi riesce di connetterlo alla rete nonostante abbia seguito la procedura guidata. Forse il problema è nel dns? Ho fatto una foto delle impostazioni di rete su openatv 7.0 e "mi sembra" di essermi attenuto scrupolosamente a questa, insomma le ho provate tutte. Se cortesemente qualcuno mi potesse fornire un'idea gliene sarei grato, buona serata a tutti.

Edited 2 times, last by taddeo ().

• Salve a tutti, ho uno zgemma h9 2h se e ho installato egami 10.4, ma non mi riesce di connetterlo alla rete nonostante abbia seguito la procedura guidata. Forse il problema è nel dns? Ho fatto una foto delle impostazioni di rete su openatv 7.0 e "mi sembra" di essermi attenuto scrupolosamente a questa, insomma le ho provate tutte. Se cortesemente qualcuno mi potesse fornire un'idea gliene sarei grato, buona serata a tutti.

intanto L'immagine la puoi scaricare qui:https://image.egami-image.com/…dex.php?open=zgemmah92hse

dopo mi fai uno screenshot vediano come possiamo aiutarti

I don't disturb anyone. But equally I don't want to be disturbed :head banger:

• Ciao a tutti, abbiate pazienza, è possibile guardare tvsat anche con questa immagine? Ho messo i vari oscam e lo script, però non succede nulla. Se non si può va bene lo stesso, grazie e buona serata!

• Certo che si può, con relativa cam+ scheda se il decoder ha slot x cam, ed anche con scheda solamente ( se aggiornata) per " altre" configurazioni preferisco non rispondere.

• Grazie per la risposta, in effetti il decoder non ha lo slot e per quanto riguarda le altre immagini si "provvede" in altro modo e poi funziona benissimo. Per egami devo capire come procedere, buona giornata.

• Per egami devo capire come procedere, buona giornata.

Percorso breve è

Tasto blu, poi giallo (download cam) e scarichi ciò che ti serve...

In etc/tuxbox/ config trovi i file e Reader vari

• Grazie mille, anche se è pieno di oscam e capire qual'è quella giusta è complicato. Ho aggiunto tra l'altro anche le tre per la configurazione di tvsat, però in webif c'è soltanto un lettore, comunque ci provo!

Edited 2 times, last by taddeo ().

• Salve volevo segnalare ai developer Egami che il plugin Flashexpander dalla 10.4 R3 non funziona piu va in crash il deko, tutto ok invece fino alla 10.4 R1,

il tutto su Zgemma H9.2H

Inoltre volevo sapere se esiste una voce nei vari menu che permetta di disabilitare il prompt di avviso di aggiornamenti disponibili

Grazie

Saluti

• Ciao, per disabilitare l' avviso di aggiornamento da Egami pannello segui questa directory:

Menu

Egami pannello

Egami configurazione

Configurazione Aggiornamento e disabilità la terza voce, ossia mostra messaggio per nuovi aggiornamenti.

Buona serata.

Egami Team Images based on OE-Alliance

Egami Supported Models ~ Anadol Multibox 4k - SE, Ax multibox 4k - SE, Novaler Multibox 4k - SE, Maxytec Multibox 4k - SE and Zgemma H9 SE - Zgemma H9.2H SE - Zgemma H9 Twin - Zgemma H9Combo - Zgemma H9.2S - Zgemma H9.2H - Zgemma H9.T - Zgemma H9.S - Zgemma H7 / H7C / H7AC - Zgemma H8.2H - Zgemma H9.2H Se Android.