Backup Teamblue 7.3 ustym4kpro
- Saraceno84
- Thread is marked as Resolved.
-
-
non me la vede il firmware nel flash recovery,qualcuno mi puo' spigare come ci carica ?grazie.
-
non me la vede il firmware nel flash recovery,qualcuno mi puo' spigare come ci carica ?grazie.
Per installare immagine recovery in flash bisogna estrarre l'archivio scaricato ( tipo questo openatv-7.6.0-ustym4kpro-20251127_recovery_emmc ) e copiare solamente i file (senza cartella) nella radice della penna usb 2.0 o 3.0 formattata in fat32. Importante che tra i file sia presente questo "usb_update.bin"
- Spegni il ricevitore.
- Collega il dispositivo USB alla porta laterale posizionata nel lato destro o posteriore del ricevitore.
- Mentre tieni premuto il tasto Standby (quello grosso centrale) riaccendi il decoder, nel display led dovrebbe mostrare la scritta "Updt".
- A video selezionate l'opzione "Flash a Recovery From USB" e premete OK.
- Attendi il riavvio del ricevitore
-
grazieeee
-
son ancora al punto di partenza,in questo firmware teamblu ci sono 3 file,kernel.imageversion,e roofts tar.bz2 cosa devo aggiungere per farlo funzionare ,e se i file vavvo messi senza cartella,mi serve il nome mancante degli altri file,grazie.
-
You don't have to add anything, you just have to install it in multiboot .... it is not for flash this backup
Non devi agiungere nulla devi solo installarlo in multiboot .... non e per flash questo backup
-
ok,grazie
-
per uhd ue 4k è possibile? grazie
-
per uhd ue 4k è possibile? grazie
Lo trovi qui la 7.5: https://images.teamblue.tech/7…ase/index.php?open=gbue4k
You can find it here in version 7.5: https://images.teamblue.tech/7…ase/index.php?open=gbue4k
-
WhatsApp Image 2025-11-29 at 21.22.40.jpg
scusa se mi intrometto,ma non ho ancora risolto con il mio uclan,questa eè la schermata che mi compare dopo updt,e non mi fa mettere qualsiasi firmware di backup.WhatsApp Image 2025-11-29 at 21.22.40.jpg
-
-
WhatsApp Image 2025-11-29 at 21.22.40.jpg
scusa se mi intrometto,ma non ho ancora risolto con il mio uclan,questa eè la schermata che mi compare dopo updt,e non mi fa mettere qualsiasi firmware di backup.WhatsApp Image 2025-11-29 at 21.22.40.jpg
Per installare in multiboot bisogna scaricare l'archivio immagine ( tipo questo openatv-7.6.0-ustym4kpro-20251127_mmc ) e copiarlo direttamente nella radice della penna usb 2.0 o 3.0 formattata in fat32. Importante che il file sia copiato così come scaricato zippato (non deve essere estratto)
- Spegni il ricevitore.
- Collega il dispositivo USB alla porta laterale posizionata nel lato destro o posteriore del ricevitore.
- Mentre tieni premuto il tasto Standby (quello grosso centrale) riaccendi il decoder, nel display led dovrebbe mostrare la scritta "Updt".
- A video seleziona l'opzione "USB Multiboot Image Upgrade" Nella schermata successiva seleziona uno slot libero e premi OK.
- Attendi il riavvio del ricevitore
-
Tutte le immagini che vanno installate in multiboot devono essere in formato archivio e si distinguono per la sigla finale del nominativo_mmc tipo "nomeimmagine-ustim4kpro-data_mmc".
-
vi ringhazio tutti, ma ho scoperto che questo uclan monta il tuner sat AVL62X1 e funziona solo con le nuove immagini,in effetti con la openpl 9.0 e la openatv 7.6 il tuner e ok,grazie a tutti per avermi aiutato con il decoder.X1