Chiavetta USB piena compatibilità per enigma 2 Linux.

There are 3 replies in this Thread which was already clicked 746 times. The last Post () by piterfree.

• Ciao a tutti chiedo un'informazione, ho un Gigablu' UHD 4K con open atv preso da poco, ho messo un hard disc ssd da 500gb pensando di essere super apposto con un ssd ma mi sbagliavo va a scatti.. Vi spiego..

Ho l'esigenza di usare il time shift ma l'immagine non è fluida nelle scene con movimento a dei micro blocchi e come se faticasse a registrare e riprodurre insieme non si interrompe ma le scene non sono fluide come guardando in diretta.

Ho provato invece che usare l'hard disc delle chiavette usb è migliorato un po', a questo punto una domanda, ce qualche chiavetta con piena compatibilità con enigma 2? Avete qualche consiglio qualche idea ?? Che sia troppo pesante per il decoder registrare e riprodurre in differita il fullhd?

Grazie mille a chi mi darà una mano...

• io con SSD e' una meraviglia,

puo' dipendere da varie cose uno se ai formattato

SSD da PC con programma specifico anche per vedere se e' un ottimo SSD

va' formattato o cambiare la partizione completa in Fat 32

se SSD non supporta questo non puoi usarlo per registrare

io ne ho comprati da pochissimo prezza da Ali'' e su 2 SSD una volta fatto la conversione SSD sparito non viene piu' riconosciuto da nessuna supporto,

ne ho comprati uno diciamo discreto su Amaz'' e fatto stessa procedura e' andato a buon fine e' lo sto' usando su DM 920 e' e' perfetto,

ce' altro che dovresti capire non tutti i plugin per vedere cio' che registri funzionano correttamente su Enigma2 ora con i diversi python e kernel si riscontrano problemi di ogni tipo, ho risolto con un semplice trucchetto

quando non li vedo correttamente usi il player di E2iPlayer

che molto piu' supportato o performante sui video...fai dei test su quello che ti ho scritto poi vedi tu.

Dimenticavo una volta formattato da PC si mette nel decoder ma non va' fatto nulla da formattare ma solamente con plugin Mount Manager va montato con questo sistema e gli dai le specifiche o come USB o come hdd so puo' montarlo anche come hdd2 hdd3 usb_hdd usb2 usb3 sda1, ci sono vari modi ed e' la cosa migliore in questo modo e' molto stabile...e si ha sempre la possibilita' di estrarre hdd e collegarlo al PC e copiare tutto, se non si fa' questo e si formatta da decoder hdd sul PC non potrai vedere nulla perche' il decoder per conto suo lo formatta in Linux.

VuSolo_VuSOLO.PRO_VuZero_VuSOLO2 SE_DR.800sim japar ed 800SEsim a8p_Mutant 51_4k_GB.UE.4k_DM.920+900
    H9combo_H9.2H-SE_H7s_H2H_H5

Chat about everything else!

A friendly forum for off-topic discussions, random questions, and community bonding. Your space for conversations outside our main categories. Discuss hobbies, news, games, or anything else with the wider community.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!