Posts by filomena99

    e li e un casino che anche io non ci ho capito niente , girando per i vari forum internazionali devi scaricare una oscam dbvapi particolare poi ci devi lavorare su se sei capace fammi sapere

    non sono abbastanza ferrato ci rinuncio. Grazie.

    Si può avere l' 1.6 ipk per OpenAtv 6.2 su Decoder xtrend et 8000 . Ho la 1.4 ma i canali Canalsat non si aprono come risolvo? . Grazie.

    1. Quote
      ciao,quello che posso consigliarti io è di disinstallare completamente il plugin per poi reinstallarlo dal pannello estensioni (tasto verde- tasto verde) , a me su xtrend et 8000 img openatv 6.1 è tornato a funzionare. Aggiornati 83000 eventi.

    ciao, quando cerco di creare la cartella canali (tuner) il decoder Xtrend et 8000 immagine OpenAtv 6.1 mi va in crash. Vieni posso risolvere? Grazie e buone feste a tutti. allego crashlog

    risolto, sulla usb non era presente la cartella tuner e per questo motivo il decoder andava in crash. ciao.

    ciao, io ho una wifi rtl 9182 eu sull 'xtrend et 8000 viene riconosciuta e funziona, invece sull' xtend et 7500 la stessa wifi non viene riconosciuta, come faccio a risolvere.Grazie.

    Ciao, sto usando la open 6.1 kermel 4.10.6 ed ho una chiavetta usb wifi rt 5370, ho fatto tutte le prove possibili ma non me la riconoscere. Grazie.