No EPG for Mediaset Premium Calcio, Sport

There are 63 replies in this Thread which was already clicked 11,354 times. The last Post () by extremo.

  • Entrambi

  • bah non capisco proprio

    su openatv 6.1 con le fonti italy basi sky e premium 19000 circa...con openpli 6.1 solo 450 eventi

    ps: il file epg.dat è sempre vuoto non dovrebbe essere quello dove salva gli eventi?

  • se non sbaglio era cosi anche x me con la OpenPli 6/6.1, prova a copiare il mio XML... nella tua EPGIMPORT nella OpenPli senno usa OpenATV 6.1 che secondo me E' MIGLIORE E PIU STABILE , che decoder usi ?

  • sr4 sim a8p...potrebbe essere un problema di references?

    1. Quote
      ciao,quello che posso consigliarti io è di disinstallare completamente il plugin per poi reinstallarlo dal pannello estensioni (tasto verde- tasto verde) , a me su xtrend et 8000 img openatv 6.1 è tornato a funzionare. Aggiornati 83000 eventi.
  • salve, una informazione quale immagine mi consigliate che funziona epg per un decoder Sunray hd800se sim 2.10 con driver pre installati per il tuner dvbt-a867. grazie

  • salve, una informazione quale immagine mi consigliate che funziona epg per un decoder Sunray hd800se sim 2.10 con driver pre installati per il tuner dvbt-a867. grazie

    OpenATV 6.0/6.1

    Buongiorno, ho testato le immagini OpenATV 6.0/6.1 per Sunray dm800se 2.10 ssl84d (monotuner) e per entrambe ho un problema sul tuner DVB-S (non lo riconosce) e la schermata del tuner A risulta vuota!


    Non riscontro questo problema invece con immagini a base OpenPli (ne ho provate diverse presenti nella sezione dm800se 2.10 del forum) ma il problema che queste immagini hanno internamente (nei plugin da scaricare) solo il vecchio epgimport (anche OpenPli 6.0 e 6.1) al contrario di OpenATV 6.0/6.1 che sono ben fornite e aggiornate.


    Oltretutto ho provato anche immagini OpenPli per triplo tuner ma anche mettendo driver per chiavetta A867 mi riconosce il tuner da usb ma non trova alcun canale... quindi anche queste immagini le ho scartate.


    Ad ogni modo su "OpenPli based" se provo ad aggiornare epgimport mi ritrovo errore "no module named boxbranding".


    Sono ancora ad un punto morto... sto testando ora la OpenBH 4.0 (sempre presente sul forum) ma esteticamente è scarsa e senza lingua italiana... e qui vi aggiorno...


    Servirebbe un'anima pia che riuscisse a fare un upload su forum della propria immagine funzionante con epgimport e che abbia driver per chiavetta blu (anche se questo non è un problema) e infine che abbia pochi plugin per non intasare il poco spazio che ha a disposizione la flash del clone dm800se 2.10 monotuner

  • Ma scusa , qualdo flashi la OpenATV , e fa il reboot, non inizia con la wizard che ti chiede video impostazione , internet ecc? e la che ti chiede pure tuner singolo o doppio o... e li che devi segliere singolo e poi cerca da solo il satellite/satellite e li imposta.. poi per Epg, no module... e' perche' manca qualcosa nella installazione di Epg , disinstallalo e installalo di nuovo, lo faceva anche a me.

  • Ciao a tutti, ho un decoder DM800 HD se, con OpenPli 4. Ho provato a metterci su la lista presente nei post per gli epg, ma purtroppo, pur vedendo che sono selezionati i bouquet che mi interessano, quando faccio la ricerca degli epg, solo 0 eventi.

    Qualcuno sa spiegarmi il perchè?

    Grazie

  • Ciao a tutti, ho un decoder DM800 HD se, con OpenPli 4. Ho provato a metterci su la lista presente nei post per gli epg, ma purtroppo, pur vedendo che sono selezionati i bouquet che mi interessano, quando faccio la ricerca degli epg, solo 0 eventi.

    Qualcuno sa spiegarmi il perchè?

    Grazie

    Ciao, quell decoder ce l'ho anche io ( di riserva ) ma hai ancora la Pli 4? vedi che c'e' la OpenATV 6.1 che va benissimo e c'e' la EPGIMPORT come plugin e va bene

    hai il Dm 800 se hd originale o clone sim 2.1 ? vedi che le firmware ci sono per tutti e 2 nel forum

  • Ciao a tutti, ho un decoder DM800 HD se, con OpenPli 4. Ho provato a metterci su la lista presente nei post per gli epg, ma purtroppo, pur vedendo che sono selezionati i bouquet che mi interessano, quando faccio la ricerca degli epg, solo 0 eventi.

    Qualcuno sa spiegarmi il perchè?

    Grazie

    Ciao, quell decoder ce l'ho anche io ( di riserva ) ma hai ancora la Pli 4? vedi che c'e' la OpenATV 6.1 che va benissimo e c'e' la EPGIMPORT come plugin e va bene

    hai il Dm 800 se hd originale o clone sim 2.1 ? vedi che le firmware ci sono per tutti e 2 nel forum

    Ho il DM800 HD se sim 2.1, clone, ma non so fare la procedura di caricamento immagine....

  • se non la trovi nel forum come fare, poi vediamo domain se ti posso dare una mano, tu incomincia a scaricare l'immagine

  • Ciao, tu capisci l'inglese? hai provato a cercare nel forum?

  • qui c'e' l'immagine , openatv-6.1-dm800se-20171113-Houara#sim2.nfi



    ma se non sai come fare e/o non conosci l'inglese , e' un po complicate altrimenti hai provato a deinstallare il plugin ? quale usi Epgimport o CrossEpg?

    Non voglio rischiare a fare operazioni che potrei portare al blocco del dec. Come plugin uso EPGImport.

    ok

    hai provato ad deinstallarlo e installarlo di nuovo ?

    quanto sei capace di poter fare? , ti protrei mandare un file che magari e' piu' nuovo ma non so se sei capace di importarlo

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!