Backup Gianni63 Openpli 8.0 Zgemma H5 Marzo 2021

There are 84 replies in this Thread which was already clicked 15,382 times. The last Post () by jackpotsat.

  • Ciao gianni63 e grazie per il Firmware. Ho fatto tutto come hai scritto. Inserito la USB nel retro, acceso il decoder con il tasto bianco sul retro, la usb lampeggia come se stesse leggendo ma esce la scritta BOOT e poi si avvia il decoder normalmente senza leggere la usb. Ho provato diverse USB fat32 con cartella Zgemma, ma niente il decoder esce solo scritta Boot. C'è un'altro modo per aggiornare il decoder? Magari anche con pc? Grazie

  • strano perche' nessun'altro si e' lamentato,riprova con un'altra usb,sicuramente sara' questo il problema

  • Le ho provate tutte. Ho provato anche con una nuova immagine. Non esce proprio la scritta USB.


    Se si avvia normalente mi esce la lista canali in grigio e non li apre. E' cose se si fosse bloccato il decoder. Come fare a sbloccarlo? Reset di fabbrica nel menu non va.

  • fai una prova,manda un'altro firmware o backup,vedi se' va' a buon fine

  • Sono andato nel menu ho fatto aggiornamento firmware mi ha dato l'ultima versione di openpli 8.2, installata dal menu. ma cmq se inserisco la usb con firmware non parte la scritta usb o flash ma solo boot e poi di avvia il decoder. boh

  • non devi flashare online,ti ho detto di provare un'altro Backup oppure un'immagine pulita,ma' sempre da usb,prendi una da non piu' di 2gb prova

  • Online era l'unico modo per sbloccare il decoder. Stasera provo l'altra immagine che mi hai allegato

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!