OpenPli_10.2_backup_piterfree_sim2_800SE_SSL84D Clone

There are 77 replies in this Thread which was already clicked 12,726 times. The last Post () by piterfree.

  • Ciao Piterfree, ma non realizzerai una versione di questo backup con il pacchetto GStreamer 1.20.1?

    Saluti

    Alberto

    Ciao Piterfree, ma non realizzerai una versione di questo backup con il pacchetto GStreamer 1.20.1?

    Saluti

    Alberto


    Ciao,

    va installato con USB ed espandere il soft...e poi installi il plugin completo GStreamer 1.20.1

    VuSolo_VuSOLO.PRO_VuZero_VuSOLO2 SE_DR.800sim japar ed 800SEsim a8p_Mutant 51_4k_GB.UE.4k_DM.920
  • ciao,

    il Cell...usa un driver di nuova generazione ed e' possibile che non lo veda o la kiave dovra' esser corta,

    io di solito faccio il test con il Cell...


    NB: io sul mio ruter ho l'ospite che gli ho messo la stessa pass che ho sul cell. e lo stesso hotspot e funziona.

    VuSolo_VuSOLO.PRO_VuZero_VuSOLO2 SE_DR.800sim japar ed 800SEsim a8p_Mutant 51_4k_GB.UE.4k_DM.920
  • ciao,

    il Cell...usa un driver di nuova generazione ed e' possibile che non lo veda o la kiave dovra' esser corta,

    io di solito faccio il test con il Cell...


    NB: io sul mio ruter ho l'ospite che gli ho messo la stessa pass che ho sul cell. e lo stesso hotspot e funziona.

    si questo lo sapevo ma credimi l ho anche messo in chiaro ma nulla non va ,questa immagine l ho messa direttamente dentro senza modifiche la rete fissa va e la vedo e si connette mentre s21 non va lo vede o meglio la vede hotspot ,ma nel momento che gli dico connettiti, nn mi da il flag verde ,e in piu sparisce la connessione

    ho antenna wi-fi originale del sunray 4 sia sim ap8 sia sim 2.20 ,

    mentre sul dm 800 hd se sim 2.10 messo dg com con drive la vede ma nn funziona


    Il mio problema ho 3 decoder come muletto di cui uno almeno uno vorrei utilizzarlo con wi-fi cel

    1 posso anche spostare le sim volendo


    1 sunray4 hd se sim 2.20 con antenna wi-fi originale trial tuner

    1 sunray4 hd se sim ap8 con antenna wi-fi originale trial tuner

    2 dm 800 hd se sim 2.10 singolo tuner senza antenna wi-fi con pennetta wi-fi dgcom ( questa con drive vede il wi fi ma nn va )

    che soluzioni puoi darmi?




    *********************************************************************************************************************


    yes this I knew but believe me I also made it clear but nothing goes, this image I put it directly inside without changes the fixed network goes and I see it and connects while s21 does not go sees it or rather sees it hotspot, but in the moment I tell him connect, nn gives me the green flag, and in addition the connection disappears

    I have original wi-fi antenna of the sunray 4 both sim ap8 and sim 2.20 ,

    while on the dm 800 hd if sim 2.10 put dg com with drive sees it but nn works


    My problem I have 3 decoders as a forklift of which one at least one I would like to use it with wi-fi cel

    1 I can also move the sims if I want


    1 sunray4 hd if sim 2.20 with original wi-fi antenna trial tuner

    1 sunray4 hd se sim ap8 with original wi-fi antenna trial tuner

    2 dm 800 hd if sim 2.10 single tuner without wi-fi antenna with dgcom wi-fi pen ( this with drive sees the wi fi but nn goes )

    what solutions can you give me?

  • ciao,


    ok...penso che il driver che ai sul tuo box si diverso...anche il mio e' un

    sunray 4 ma siccome ne anno costruiti parecchi penso solo ad un driver diverso e non potrei darti altri consigli...cambiando dei driver ti farei causare il crasch completo del decoder...io lo avevo salvato proprio con le mie pass proprio per fare capire che andava benissimo...ma se a te non va e' certamente quello il problema (driver diverso).

    VuSolo_VuSOLO.PRO_VuZero_VuSOLO2 SE_DR.800sim japar ed 800SEsim a8p_Mutant 51_4k_GB.UE.4k_DM.920
  • ciao,


    ok...penso che il driver che ai sul tuo box si diverso...anche il mio e' un

    sunray 4 ma siccome ne anno costruiti parecchi penso solo ad un driver diverso e non potrei darti altri consigli...cambiando dei driver ti farei causare il crasch completo del decoder...io lo avevo salvato proprio con le mie pass proprio per fare capire che andava benissimo...ma se a te non va e' certamente quello il problema (driver diverso).

    e se inserisco la sim 2.10 dove sta il wi fi gia integrato con il decoder ,diciamo emulando il tuo giusto?

    sunrai4 se triplo tunner sim 2.10 wi fi integrato

    posso spostare le sim cosi emulo il tuo e questa immagine dovrebbe andare giusto ?

  • OpenPli_10.2_backup_piterfree_sim2_800SE_SSL84D Clone


    Sunray-triple tuner


    TrialTuner_2.0.0b_DM800se_oe_2.0



    NB: quello che ai scritto dovrebbe andar bene...


    sunrai4 se triplo tunner sim 2.10 wi fi integrato

    posso spostare le sim cosi emulo il tuo e questa immagine dovrebbe andare giusto ?.

    VuSolo_VuSOLO.PRO_VuZero_VuSOLO2 SE_DR.800sim japar ed 800SEsim a8p_Mutant 51_4k_GB.UE.4k_DM.920
  • ciao ascolta hai creato questa immagine per dm 800 SE V2 SIM 2.10

    Se questa stessa viene messa in un altro decoder sempre dm 800 se v2 con sim 2.20

    se mandiamo immagine e successivamente il secondo stage dovrebbe funzionare di regola giusto?

    se è si dove trovo secondo stage per sim 2.20

  • ciao ascolta hai creato questa immagine per dm 800 SE V2 SIM 2.10

    Se questa stessa viene messa in un altro decoder sempre dm 800 se v2 con sim 2.20

    se mandiamo immagine e successivamente il secondo stage dovrebbe funzionare di regola giusto?

    se è si dove trovo secondo stage per sim 2.20

    si potrebbe funzionare....ma non ho mai avuto la V.2 e non ho la SSL per quella Sim...cercala con sangool...

    VuSolo_VuSOLO.PRO_VuZero_VuSOLO2 SE_DR.800sim japar ed 800SEsim a8p_Mutant 51_4k_GB.UE.4k_DM.920
  • salve,

    premetto che sei un grande!!!!!!

    A me va tutto bene e sono soddisfattissimo del tuo enorme lavoro. Unica cosa che non riesco a capire è il perché premendo il tasto TV con Ng setting a me non viene proposta la lista dei bouquet dei canali. Coisa che come di consuetudine la propone Vhannibal. Tipo top italia poi Digitale terrestre e così via.

    grazie in ogni caso

  • un vero peccato , dato la velocità del software da te realizzato, che non sia possibile avere una lista canali "standard" premendo il tasto TV e poi avere la possibilità di aprire il canale relativo al bouquet scelto.

  • ciao,


    io lo testato con Vhannibal setting ed e' perfetto,

    ho sempre disinstallato quel plugin che citi tu

    mi ha sempre dato problemi...certo che manchi qualcosa se non ti dà le info dei pacchetti...so che a volte e' a pagamento (donazione)

    cosi' uso sempre Vhannibal.

    VuSolo_VuSOLO.PRO_VuZero_VuSOLO2 SE_DR.800sim japar ed 800SEsim a8p_Mutant 51_4k_GB.UE.4k_DM.920

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!