OpenPli_10.2_backup_piterfree_sim2_800SE_SSL84D Clone

There are 77 replies in this Thread which was already clicked 12,921 times. The last Post () by piterfree.

  • Allora, rieccomi, sono riuscito a far funzionare la registrazione adesso non si blocca più, ho rinominato hdd con USB_HDD e sembra andare, purtroppo pero' ho un altro problema, quando spengo il decoder alla riaccensione perde le informazioni EPG, nella lista dei canali non c'è più nulla......

  • ciao,


    normale lo fanno tutti i decoder

    ma al deco 800 ha la memoria RAM molto lenta e di solito anche se il file Epg e' nel USB ricaricarlo da plugin e' meglio...oppure aspetti che nel fare zapping li riconfigura...e' cosa normale.

    VuSolo_VuSOLO.PRO_VuZero_VuSOLO2 SE_DR.800sim japar ed 800SEsim a8p_Mutant 51_4k_GB.UE.4k_DM.920
  • OpenPli_10.2_backup_piterfree_sim2_800SE_SSL84D Clone Sunray-triple tuner


    SUNRAY 4 HD il mio ha quello ho fatto il backup su quel decoder.


    Code
    SUNRAY 4 HD mine has what I backed up on that decoder.
    VuSolo_VuSOLO.PRO_VuZero_VuSOLO2 SE_DR.800sim japar ed 800SEsim a8p_Mutant 51_4k_GB.UE.4k_DM.920
  • Code
    SUNRAY 4 HD is also available with original ssl 84 and if it does not work you will have to send at the end of the soft ssl 84 otherwise you will have the writing no ca fund.
    VuSolo_VuSOLO.PRO_VuZero_VuSOLO2 SE_DR.800sim japar ed 800SEsim a8p_Mutant 51_4k_GB.UE.4k_DM.920
  • lo scritto sopra devi trovare in rete


    SSL 84 per originale per 800 SE

    di solito io lo metto insieme al soft.


    Code
    The written above you have to find on the net
    
    
    
    SSL 84 for original for 800 SE
    
    usually I put it together with the soft.
    VuSolo_VuSOLO.PRO_VuZero_VuSOLO2 SE_DR.800sim japar ed 800SEsim a8p_Mutant 51_4k_GB.UE.4k_DM.920
  • To use new ssl with original images:


    -Flash new ssl-84 nfi to dreambox by internet explorer or dreamup (this used once if the current dreambox bootloader is ssl82 or older)


    -Flash original image as usual


    -Flash ssl-84 nfi to dreambox again and before rebooting the dreambox

  • Code
    Ciao,
    
    prova ... scollega l'alimentazione dopo 5 secondi tieni premuto il pulsante nero dietro il decoder vicino a hdmi e collega l'alimentazione e il decoder entra in modalità servis,
    poi con il programma dremflesc...forse funziona anche via web...invia ssl 84 almeno 2 volte scrivi via web e torna indietro e poi avanti ricarica ssl 84 e rispediscilo.
    VuSolo_VuSOLO.PRO_VuZero_VuSOLO2 SE_DR.800sim japar ed 800SEsim a8p_Mutant 51_4k_GB.UE.4k_DM.920
  • Ciao,


    prova...stacca la corrente dopo 5 secondi tieni contro il pulsante nero dietro al decoder vicono hdmi e attacchi la corrente ed il decoder si mette in servis mode,

    poi con il programma dremflesc...forse funziona anche via web...mandi ssl 84 almeno 2 volte scivi via web e ritorni in dietro e poi avanti ricarichi ssl 84 e lo riinvii.


    Code
    Hello,
    
    
    
    test ... switch off the power after 5 seconds hold the black button behind the decoder near hdmi and plug in the power and the decoder goes into servis mode,
    
    then with the dremflesc program ... maybe it also works via web ... send ssl 84 at least 2 times write via web and come back and then forward reload ssl 84 and send it back.
    VuSolo_VuSOLO.PRO_VuZero_VuSOLO2 SE_DR.800sim japar ed 800SEsim a8p_Mutant 51_4k_GB.UE.4k_DM.920
  • poi ce' una cosa,


    perche' non aprire il decoder e verificare che Sim ha il decoder

    poi succede come adesso che il decoder si blocchi.....

    noi non siamo dei veggenti che sappiamo cosa uno puo' avere

    vi sono diversi cloni non solo originali si guarda la carrozzeria ma non il motore

    se ai la Sim 210 e' un clone e va mandata la SSL 84D almeno 2 volte prima e dopo il soft,

    se ha Sim Estar va SSL 84 almeno 2volte

    se ha Sim A8P va SSL 84 sempre almeno 2 volte.


    VuSolo_VuSOLO.PRO_VuZero_VuSOLO2 SE_DR.800sim japar ed 800SEsim a8p_Mutant 51_4k_GB.UE.4k_DM.920
  • Perfetta grazie, va che è una meraviglia, chissà se riusciresti a farne una con l'ultima 11.x?

    Comunque sia hai fatto resuscitare il mio Sunray SR4 Trialtuner con wifi.

    Ottimo lavoro


    GRAZIE

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!