OpenPli_10.2_backup_piterfree_sim2_800SE_SSL84D Clone

There are 77 replies in this Thread which was already clicked 12,926 times. The last Post () by piterfree.

  • ciao,

    io ho su HDD e non ci sono problemi

    penso che sia la USB o HDD che ai dovrebbe esser formattata il Linux per combaciare con il soft che monta,


    e' una mia ipotesi al momento perché son con il Cell...e non posso leggere il file log.

    VuSolo_VuSOLO.PRO_VuZero_VuSOLO2 SE_DR.800sim japar ed 800SEsim a8p_Mutant 51_4k_GB.UE.4k_DM.920
  • ciao,

    io ho su HDD e non ci sono problemi

    penso che sia la USB o HDD che ai dovrebbe esser formattata il Linux per combaciare con il soft che monta,


    e' una mia ipotesi al momento perché son con il Cell...e non posso leggere il file log.

    Ciao, se quando hai un attimo, con calma non c'è fretta, mi puoi dare un aiuto e riesco a farla andare senza inceppi la monto anche sugl'altri due, grazie mille.

  • il log e' un errore di settin Skin...leggi inizio.....


    OpenPLi Enigma2 crash log


    crashdate=dom apr 25 03:02:41 2021

    compiledate=Apr 12 2021

    skin=PLi-FullNightHD/skin.xml

    sourcedate=2021-04-12

    branch=develop

    rev=Openpli7.2-1231-g8a93526

    component=enigma2


    stbmodel=dm800se

    kernelcmdline=root=/dev/mtdblock3 rootfstype=jffs2 rw console=ttyS0,115200 bmem=116M@140M

    nimsockets=NIM Socket 0:

    imageissue= ______ _____ _



    ADD Peer dm920=dm920.local:8001

    [eDVBPESReader] ERROR reading PES (fd=61): Value too large for defined data type

    [eDVBPESReader] ERROR reading PES (fd=62): Value too large for defined data type

    [eDVBPESReader] ERROR reading PES (fd=61): Value too large for defined data type

    [eDVBPESReader] ERROR reading PES (fd=61): Value too large for defined data type

    [eDVBPESReader] ERROR reading PES (fd=62): Value too large for defined data type

    [eDVBPESReader] ERROR reading PES (fd=61): Value too large for defined data type

    [eDVBPESReader] ERROR reading PES (fd=62): Value too large for defined data type

    [eDVBPESReader] ERROR reading PES (fd=61): Value too large for defined data type

    [eDVBPESReader] ERROR reading PES (fd=62): Value too large for defined data type

    [eDVBPESReader] ERROR reading PES (fd=61): Value too large for defined data type

    [eDVBPESReader] ERROR reading PES (fd=62): Value too large for defined data type

    ../../git/lib/base/ebase.cpp:155 ASSERTION notifiers.find(fd) == notifiers.end() FAILED!



    dmesg


    _itb_error_isr! underflow

    <4>[ 305.589000] audio_cdb_itb_error_isr! underflow

    <4>[ 306.511000] ch0: lock

    <4>[ 306.954000] VIDEO0: first pts 0x10e039e44

    <4>[ 307.105000] enable tsm0

    <4>[ 315.671000] stop pcr0 on dmx 0 pid:5d2

    <4>[ 315.671000] stop video0 on dmx 0 pid:5d2

    <4>[ 315.673000] VIDEO0: stop decode

    <4>[ 315.674000] VIDEO0: set blank to 1

    <4>[ 315.675000] audio: decoder stop

    <4>[ 315.678000] stop audio on dmx 0 pid:5d3

    <4>[ 315.679000] audio: xpt stop(6)

    <4>[ 315.679000] no decoder left in sync handling so disable xpt_sync

    <4>[ 315.680000] bcm_audio_channel_stop(6) done

    <4>[ 316.090000] VIDEO0: dst_left,


    da li in poi e' un errore unico il 920

    devi dandare su menu impostazioni impostazioni sistema impostazioni Gui Skin e metter il suo di base PLI

    e provare.

    VuSolo_VuSOLO.PRO_VuZero_VuSOLO2 SE_DR.800sim japar ed 800SEsim a8p_Mutant 51_4k_GB.UE.4k_DM.920
  • forse nel fare il backup mi ha trovato in rete il Drem 920 e lo ha salvato

    come sistema ed il video non e' compatibile, lo sto ricaricando per controllarlo bene

    faro' il backup con altro plugin.

    VuSolo_VuSOLO.PRO_VuZero_VuSOLO2 SE_DR.800sim japar ed 800SEsim a8p_Mutant 51_4k_GB.UE.4k_DM.920
  • ok funziona benissimo con USB

    come ho montato una USB registrato su un canale e con il plugin Ricerca Multimediale

    ho visto la registrazione,


    Non funziona con HDD formattato e fatto la stessa procedura si blocca.

    VuSolo_VuSOLO.PRO_VuZero_VuSOLO2 SE_DR.800sim japar ed 800SEsim a8p_Mutant 51_4k_GB.UE.4k_DM.920
  • questo backup su usb funzionante registrazione.


    Code
    https://mega.nz/file/B84SjaoT#GHycXUbfMgXfL_6VWw_sugG7w3YG1oUPRtLfBljFgeU
    VuSolo_VuSOLO.PRO_VuZero_VuSOLO2 SE_DR.800sim japar ed 800SEsim a8p_Mutant 51_4k_GB.UE.4k_DM.920
  • Ci sono andato,

    PLI_FullNightHD < Cuurent > poi c'è Stone II < Emergency >


    Adesso il disco è come USB e la registrazione quando finisce non mi va in crash, ma adesso ho un altro problema (relativo) non riesco a fare il Backup.....

  • ciao,

    se vedi sopra ai tuoi messaggi

    io lo fatto e postato non ci sono problemi se nella USB ci scrivi un file con scritto backusuit.txt,

    te lo scrive a video quando fai partire il plugin..in rosso...leggi bene.

    VuSolo_VuSOLO.PRO_VuZero_VuSOLO2 SE_DR.800sim japar ed 800SEsim a8p_Mutant 51_4k_GB.UE.4k_DM.920
  • ciao,

    se vedi sopra ai tuoi messaggi

    io lo fatto e postato non ci sono problemi se nella USB ci scrivi un file con scritto backusuit.txt,

    te lo scrive a video quando fai partire il plugin..in rosso...leggi bene.

    Ciao Piter, stamattina mi sono deciso, ho formattato il disco SSD e funziona tutto compreso il percorso HDD, ho provato a fare il Backup ed è tutto OK,

    Il disco era stato formattato ( Linus ) tempo fa con l'immagine ITALYS.. sicuramente qualche interruzione di corrente avrà danneggiato qualche file.


    Grazie ancora, immagine molto bella, che monterò anche sugl'altri due Sunray....

  • Eccomi di nuovo, forse sbaglio qualcosa io ma ho sempre fatto così da diversi anni, ho letto sul forum che quando installi il firmware, prima e dopo il software devi installare l'SSL84D, io l'ho sempre installato solo alla fine, perchè è da installare anche all'inizio?

  • si e' perfetto sia all'inizio che

    alla fine,


    l'inizio e' per predisporre la Sim al Loder

    e all'ultimo avendo mandato il soft serve per confermare o sovrascrivere come conferma


    1* ssl

    2* soft

    3* ssl


    io ho sempre la porta com1 collegata

    faccio la SSL poi spengo il deco spunto sia com1 che Lan e mando il soft e riavvio il deco e funziona tutto,

    ma se si manda il tutto via web va fatto come ho messo sopra *...ok.

    VuSolo_VuSOLO.PRO_VuZero_VuSOLO2 SE_DR.800sim japar ed 800SEsim a8p_Mutant 51_4k_GB.UE.4k_DM.920
  • BackupSuite

    EPGImport

    DreamExplorer

    FanControl2

    NGsetting

    OpenMultiboot

    MountManager


    ci sono questi plugin con DreamExplorer puoi vedere se la configurazione del disco lo vede etc/hdd e se ai espanso il soft troverai nel disco le varie cartelle usr/bin/game/....ed il resto e quando fai il backup lo troverai li,


    i Picon io li scarico nel PC ed una volta che ai collegato il decoder in rete da esplora risorse vedrai il Drembox prendi la cartella Picon e dal PC la copia in Dreambox come entri troverai la cartella hdd e copi lì dentro, poi riavvio il decoder e vedrai i Picon.


    poi ce' anche su menu' plugin tasto verde troverai il plugin Picon...se vuoi.

    VuSolo_VuSOLO.PRO_VuZero_VuSOLO2 SE_DR.800sim japar ed 800SEsim a8p_Mutant 51_4k_GB.UE.4k_DM.920
  • Edited 2 times, last by Viking1 ().

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!