decoder zgemma h9.h2 se multiboot

There are 6 replies in this Thread which was already clicked 1,597 times. The last Post () by lupinino68.

  • buongiorno mi e appena arrivato questo decoder zgemma h9.2h se combo enigma2 + android

    lo fatto gia configurare a mio piacimento il fornitore dove lo ho acquistato mi ci ha messo immagine openatv 6.4 come immagine principale e li io riscontro un problema di auduio su tt i canali e nn riesco a venirne fuori su altri boot ho fatto mettere opnepli 8.0 che poi io ho aggiornato alla versione 8.1 e poi come 3 immagine egami 9.0.6 qui su entrambi immagini e tt ok , adesso volevo sapere come potrei fare x risolvere il prblema audio su openatv 6.4 ho in alternativa se posso cambiarci immagine magari con una spiegazione dettagliata grazie.

  • buongiorno mi e appena arrivato questo decoder zgemma h9.2h se combo enigma2 + android

    lo fatto gia configurare a mio piacimento il fornitore dove lo ho acquistato mi ci ha messo immagine openatv 6.4 come immagine principale e li io riscontro un problema di auduio su tt i canali e nn riesco a venirne fuori su altri boot ho fatto mettere opnepli 8.0 che poi io ho aggiornato alla versione 8.1 e poi come 3 immagine egami 9.0.6 qui su entrambi immagini e tt ok , adesso volevo sapere come potrei fare x risolvere il prblema audio su openatv 6.4 ho in alternativa se posso cambiarci immagine magari con una spiegazione dettagliata grazie.

    Prova cosi'

    menu'-impostazioni-Audio-configurazione base


    AC3 downmix si

    DTS downmix si

    Ritardo Generale AC£ 0

    Ritardo Generale PCM 0

    dimensione passo volume audio 5

    dimensione passo del volume rapido 5

    Nascondi la notifica del Muto si

  • Ciao a tutti ,mi appresto a comprare domani direttamente in negozio uno zetagemma H9 2h se e mi sto' un po' documentando sulla differenza di caricare il software e sull'assetto E2 /android.Per voi che gia' siete in possesso di questo decoder volevo chiedere due cose :la prima come si decide all'accensione quale img far partire (essendo che per piacere ho fatto installare anche la ope))npli 8.1 perchè sapendo che di default ha la openatv a mè poco gradita..) e la seconda domanda l'aggiornamento della stessa immagine con una release piu' recente va' fatta sempre con l'usb e procedura solita? grazie.

Zgemma H9 Support Forum - Combo Tuner DVB-S2X DVB-C/T2 Linux Enigma2 Multi-stream QT Stalker WiFi Digital Receiver

Download Zgemma H9 Twin SE, Zgemma H9 Combo, Zgemma H9 Combo SE, Zgemma H9s and Zgemma H9s SE 4K UHD Series Images and Enigma2 Team Support from OpenATV, OpenBh, OpenDroid, OpenESi, OpenHDF, OpenPLi, OpenLD, OpenSPA, OpenViX, OpenVision, PKT Hyperion, PurE2, SatDreamGR, Sat-Lodge.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!