DM_800SE_SSL.A8P_areadeltasat-11.2_Gbox

There are 12 replies in this Thread which was already clicked 2,954 times. The last Post () by toysoft.

• DM800SE SSL.A8P areadeltasat 11.2 Gbox + wifi

Vhannibal E2 Dual Feeds Dtt
    Sunray-triple tuner
    gbox.net.git811
    reader 1 TvSat ok
    reader 2 Tsi ok
    oscam 1.2
    reader 1 TvSat ok
    reader 2 Tsi ok
    NGsetting

Code
    https://mega.nz/file/5pIBjArD#gMFYYaZA1tZVt1H1-_80HdH5Kl3uLeV_0TAiyOwK9co
    VuSolo_VuSOLO.PRO_VuZero_VuSOLO2 SE_DR.800sim japar ed 800SEsim a8p_Mutant 51_4k_GB.UE.4k_DM.920+900
    H9combo_H9.2H-SE_H7s_H2H_H5

Edited once, last by master G: Removing some code. ().

• ciao,

si e' fermato tutto...non penso che vadano aventi...ormai e' un nonno nessuno lo vuole e non verra' piu' sopportato da nessun team.

VuSolo_VuSOLO.PRO_VuZero_VuSOLO2 SE_DR.800sim japar ed 800SEsim a8p_Mutant 51_4k_GB.UE.4k_DM.920+900
  • Esiste un’immagine aggiornata?

openpli 8.xStar per il DM800HDse, con supporto Streaming+IPTV,

TS

Ciao,

stò provando a caricare l'immagine su sunray4 HD se con sim A8P ( se non sbaglio, e mi ricordo bene. sim che emula originale) via browser, ma non si carica.

Mi confermate, che và bene x sunray4 HD se con sim A8P ????

Nel firmware upgrade da browser, non parte la barra di caricamento dell'immagine.

Nel readme test leggo : Install the NFI file to your DM800HDseV1 box (Must have Japhar Sim).

La Japhar Sim) emula originale????? và bene anche x sim A8P ????

Grazie

Edited once, last by sataxy ().

• nooo....devi avere la Sim della Japhar se vuoi che funzioni deve esser riscritta la Sim ma non potra' andare,

devi comprarla

• Ciao, grazie per la risposta.

Sono stato tratto in inganno dal titolo:

DM_800SE_SSL.A8P_areadeltasat-11.2_Gbox, in cui c'è scritto A8P, poi dopo nel readme ho visto che parlava della Japhar, e ho capito che non andava bene.

Con il sunray4 HD se con sim A8P, quale immagine si può mettere con supporto Streaming+IPTV?

Sò. che è un decoder obsoleto, ma mi piacerebbe usarlo con liste iptv legali, perchè attualmente non ho la parabola funzionante.

Ho tv box android beelink GT ultimate, in cui posso usare liste iptv legali e libere, ma mi piacerebbe usare il sunray4 HD se con sim A8P e anche su una dream hd se pvr.

Grazie sataxy

• una volta che comperi la Sim

Japhar

si che dopo puoi montare tutti i soft della famiglia sempre Sunray4

perche' con la Japhar si riesce a riscrivere (loder) della Sim con il suo apposita usb che in pratica ssl 84D ssl 84 o piu' vecchie.

• Si, se prendi la Japhar avrai accesso a tutte le imagini inclusa anche la OpenPLI 9.xStar, tutte hanno il supporto Streaming/IPTV Gstreamer e Exteplayer3.

Le Sim2/A8P non hanno piu supporto da 10 anni... con Japhar hai le ultimissime imagini e l'ultimissimo driver originale è stato quello integrato a Japhar, dunque hai tutto al ultimo software disponibile per questo box DM800HDse, per avere il massimo solo un HDD o chiavetta USB puo essere utile e avrai la stessa cosa e software/firmware che un DM8000HD, DM800HDseV2, ecc...

TS

• Dove conviene acquistare la sim japhar con spedizione in italia?

la japhar, potrbbe essere messa, oltre che nel sunray4 HD se triple tuner, anche nel vecchio dream 800 hd pvr???

grazie sataxy

• Sul sito ufficiale del Team, queste vendite aiutano a pagare i servers del forum del Team e i feeds delle loro imagini OpenPLi.

DM800HDse (V1) NC3 Japhar – Japhar eShop

Si la Sim ti arriva programmata (come l'hai ordinata), ma puoi riprogrammarla all'infinito per i box DM600pvr, DM800HDpvr, DM800HDse, DM800HDseV2, DM500HD, DM7020HD, DM8000HD, DM520HD/DM525HD, DM900UHD.

TS

• Grazie

Vedo che ci sono (v1) e (v2) confermi che x sunray4 HD se triple tuner è la (v1) ???

DM800HDse (V1) NC3 Japhar – Japhar eShop

Sai quanto ci mette a arrivare??

Da dove viene spedita??

Grazie in anticipo x tutto l'aiuto

sataxy

• Ciao !

Si, hai bisogno della v1 (64 Mb), il tuo non è DM800HDseV2 (512 Mb). In ogni caso la sim è completamente riprogrammabile, se acquisti un clone DM525HD, potrai passarla dal DM800HDse al tutt'altro DMM.

Sara spedita d'Europa (Francia) e dovrebbe arrivare in qualche giorno, lettera racommandata.

TS

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!