Impostazioni Softcam

There are 3 replies in this Thread which was already clicked 1,011 times. The last Post () by real73.

• Buongiorno.

Due giorni fà ho dovuto riflashare il VU+ Solo 4k perchè bloccatto al boot dopo aggiornamento.

Uso la OpenATV 7.5,1 aggiornata ad oggi.

Non capisco per quale ragione non ho più la possibilità di selezionare la softcam dal menù (tasto blù---menù di aavio rapido-----Softcam----Impostazioni softcam) selezionando questa ultima non si ha nessuna azione, stessa cosa con Informazioni Oscam.

Se accedo dal menù ----tenendo premuto un certo tempo il tasto blu-------Estensioni-------impostazioni softcam----- il decoder mi avvisa che c'è stato un problema........dopo il terzo.....il riavvio.

Premetto che ho provato diverse versioni di Oscam, anche quelle che in precedenza non davano questa problematica (non voglio dire che sia colpa delle oscam).

Ho anche provato a sostituire la skin, senza risultato.

Cosa posso fare?

Grazie per l'aiuto.

Allego il file logs creato.

• Pessimoelemento

Changed the title of the thread from “Il sistema VU+ Solo 4k si è bloccato all'avvio.” to “Impostazioni Softcam”.
  • A me, gli ultimi aggiornamenti con la 7.5.1 hanno fatto un disastro completo (decoder piantato), tanto che dopo vari tentativi, con anche reinstallazioni da zero dell 7.5.1 (installazione pulita, uno stress risistemare le impostazioni d'antenna per 12LNB), sono passato alla 7.6 beta, e non ho avuto più problemi. Non so se possa essere una soluzione nel tuo caso, ma personalmente ci proverei (però da un'installazione pulita).

Your resource for OSCam-EMU softcam

Find configs, downloads, tutorials, and support for emulation setup, IPTV decoding, and extended protocol support. Master emulation and extended decoding with OSCam-EMU. Access dedicated support, configs, tutorials, and downloads for enhanced IPTV and service access.

Participate now!

Don’t have an account yet? Register yourself now and be a part of our community!